Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
cisco81
Salve sono possessore di una Nikon D3000 e ho il classico 18-55 vorrei integrare con un AF-S DX NIKKOR 35mm f/1.8G
cosa ne pensate?Può essere sprecato su una entry level come la mia D3000
MrFurlox
e perchè dovrebbe essere sprecato ? la foto la fa al 70% l' obiettivo , prendilo e se ti troverai bene con la lunghezza focale , non te ne pentirai

Marco
marco.cassar

Lascerai spesso a casa il tuo 18.55mm....vai tranquillo.

Magari poi a Natale regalati un AF-S 85mm f/1.8G.

Saluti.
fabiophotograph
Avevo aperto un post in cui chiedevo informazioni su un buon "fisso" da accoppiare alla mia D3100, tra i tanti interventi, in molti mi hanno consigliato proprio il Nikkor 35mm e mi hanno convinto. A breve lo prenderò anche perchè si trova ancora ad un prezzo davvero interessante.
Vai tranquillo a me hanno convinto!!!
Cesare44
secondo me, la focale 35mm è la scelta migliore, sia su FX, sia su DX.

ciao
Clood
QUOTE(Fabio-1974 @ May 21 2012, 05:22 PM) *
Avevo aperto un post in cui chiedevo informazioni su un buon "fisso" da accoppiare alla mia D3100, tra i tanti interventi, in molti mi hanno consigliato proprio il Nikkor 35mm e mi hanno convinto. A breve lo prenderò anche perchè si trova ancora ad un prezzo davvero interessante.
Vai tranquillo a me hanno convinto!!!

CREDO SIA IL FISSO + VERSATILE X RAPPORTO Q P ..PENSA CHE CON LA 7000 DOMENICA CI HO FATTO UN VIDEO IN UNA COMUNIONE IN ACCOPPIATA AL 35E' VENUTO MOLTO MA DICO MOLTO BENE (IO L HO PRESO CON UNO SCONTO DA MEDIA WORLD DEL 15% 205 EURO)..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.