Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
edgecrusher
Stavo pensando che sarebbe divertente creare un angolo per le sfide fotografiche sul forum.
Potremmo scegliere un tema e svilupparlo in un arco temporale, ad esempio di una settimana. Successivamente potremmo aprire le votazioni e scegliere un vincitore.
Un gioco, nulla più....
Francesco Martini
QUOTE(edgecrusher @ May 21 2012, 04:23 PM) *
Stavo pensando che sarebbe divertente creare un angolo per le sfide fotografiche sul forum.

Io son pronto....!!!! laugh.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..anche se per queste cose c'e' gia' il PhotoCommunityContest........ rolleyes.gif

Francesco Martini
89stefano89
lo fanno in molti forum amatoriali, in genere come premio si regala la foto stmapata. io ci sto, anche se, come al solito parteciperó solo ai temi ch emi allettano.
tipo:
foto scattata da utenti che si chiamano stefano, rossi di capelli, con gravi impedimenti nella fotografia di paesaggi zona bolzano biggrin.gif
edgecrusher
QUOTE(Francesco Martini @ May 21 2012, 04:56 PM) *
Io son pronto....!!!! laugh.gif laugh.gif

Ahahaha, mi hai fatto spezzare dal ridere con questa immagine biggrin.gif
Questo è lo spirito! tongue.gif

Si, è vero c'è già il contest, ma non è un pò troppo "sporadico"?...io propongo qualcosa di più frequente. Un mini-contest settimanale o al massimo mensile...non oltre.
In palio ci sarebbe solo l'illusione di aver vinto qualcosa...sarebbe solo un gioco. Qualcosa di autogestito.
Ad esempio:
- Domenica... Tema della settimana: "Gelosia"...inviate le foto da: adesso!
- Tutti a postare i propri capolavori per 5 giorni
- Sabato: chiusura della possibilità di invio....aperte le votazioni! (per votare potremmo anche solo scrivere una risposta al thread con il nome dell'utente che ha postato la foto che preferiamo).
- Domenica: contiamo i voti e decretiamo il vincitore e.... sotto col nuovo tema!

Non so...è un'idea....voi che dite?

edgecrusher
QUOTE(89stefano89 @ May 21 2012, 04:58 PM) *
foto scattata da utenti che si chiamano stefano, rossi di capelli, con gravi impedimenti nella fotografia di paesaggi zona bolzano biggrin.gif

laugh.gif
riccardoal
buona l idea...non so se fattibile.........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.