Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiBRISCO
devo fare degli scatti ad una fanciulla in intimo e per creare un bel contrasto cercavo una fabbrica dismessa anche lontana da occhi indiscreti...qualcuno mi sa indicare una location zona torino?..... grazie...e' un po urgente in quanto domenica mattina devo farli...grazie a tutti...
Vincenzo Ianniciello
hmmm.gif
QUOTE(DiBRISCO @ May 17 2012, 05:13 PM) *
devo fare degli scatti ad una fanciulla in intimo e per creare un bel contrasto cercavo una fabbrica dismessa anche lontana da occhi indiscreti...qualcuno mi sa indicare una location zona torino?..... grazie...e' un po urgente in quanto domenica mattina devo farli...grazie a tutti...

....ne conosco una a Firenze....ma ci devo essere pure io messicano.gif
DiBRISCO
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ May 17 2012, 05:15 PM) *
hmmm.gif
....ne conosco una a Firenze....ma ci devo essere pure io messicano.gif

ahahahahah....se mi paghi vitto e alloggio e treno vengo al volo.....eheheh
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DiBRISCO @ May 17 2012, 05:18 PM) *
ahahahahah....se mi paghi vitto e alloggio e treno vengo al volo.....eheheh

....a Firenze ti risponderebbero: "...e una fettina di hulo no???..." messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(DiBRISCO @ May 17 2012, 05:13 PM) *

C'e' una fabbrica di legnami tra Candiolo e Vinovo (la via e' proprio "via Candiolo"), ma ricordo che e' illegale andarci (la cosa mi tenta da morire unsure.gif )

Se sopravvivi fammi sapere che magari... wink.gif
umby_ph
http://www.flickr.com/photos/unicforma/681...in/photostream/

questa è di un mio amico e c'è la mappa, di più non so perché non mi sono informato sulla location
tribulation
già provato qui??

Fiat S.p.A.
Via Nizza 250, 10126 Torino, Italia

o ancora non è (del tutto) abbandonata??
biggrin.gif biggrin.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(umby_ph @ May 17 2012, 08:15 PM) *
http://www.flickr.com/photos/unicforma/681...in/photostream/

questa è di un mio amico e c'è la mappa, di più non so perché non mi sono informato sulla location

Questa è l'ex-Fonderia Mandelli di Collegno..se decidi di andarci , vacci con almeno 3-4 persone di supporto, perché di solito ci sono parecchi clandestini che "sopravvivono" al suo interno...per non parlare delle pattuglie della polizia municipale/carabinieri bazzicano molto spesso la zona alla ricerca di intrusi....

Buone cose...
DiBRISCO
QUOTE(Filippo Daltamura @ May 18 2012, 10:00 AM) *
Questa è l'ex-Fonderia Mandelli di Collegno..se decidi di andarci , vacci con almeno 3-4 persone di supporto, perché di solito ci sono parecchi clandestini che "sopravvivono" al suo interno...per non parlare delle pattuglie della polizia municipale/carabinieri bazzicano molto spesso la zona alla ricerca di intrusi....

Buone cose...

allora passo...qualcosa di meno pericoloso? anche cascine abbandonate?
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Dinamitificio Nobel di Avigliana
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ May 17 2012, 06:16 PM) *
C'e' una fabbrica di legnami tra Candiolo e Vinovo (la via e' proprio "via Candiolo"), ma ricordo che e' illegale andarci (la cosa mi tenta da morire unsure.gif )

Se sopravvivi fammi sapere che magari... wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.