Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
creativodesign
Salve Ragazzi,
dopo tanto tempo dalla mia iscrizione finalmente eccomi qui con un po' di tempo a disposizione a cercare qualche consiglio.
Passo subito al dunque, durante la realizzazione di un catalogo prodotti sono arrivato al punto in cui devo fotografare del TNT tagliato in forme tonde e quadrate che puņ essere utilizzato per confezionare uova pasquali o panettoni, mi date qualche consiglio sul tipo di scatti che posso realizzare in modo da rappresentare al meglio il pezzo senza perņ fare riferimenti a uova pasquali o altri tipi di confezionamenti..
Spero di essere stato chiaro...
Dai mi date qualche consiglio..
Lutz!
QUOTE(creativodesign @ May 17 2012, 03:14 PM) *
Salve Ragazzi,
dopo tanto tempo dalla mia iscrizione finalmente eccomi qui con un po' di tempo a disposizione a cercare qualche consiglio.
Passo subito al dunque, durante la realizzazione di un catalogo prodotti sono arrivato al punto in cui devo fotografare del TNT tagliato in forme tonde e quadrate che puņ essere utilizzato per confezionare uova pasquali o panettoni, mi date qualche consiglio sul tipo di scatti che posso realizzare in modo da rappresentare al meglio il pezzo senza perņ fare riferimenti a uova pasquali o altri tipi di confezionamenti..
Spero di essere stato chiaro...
Dai mi date qualche consiglio..

L'unica cosa che mi viene in mente č una luce molto di taglio per far risaltare la trama del tessuto-non-tessuto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.