Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Asghev
A giorni dovrei acquistare il v600 per scannerizzare il medio formato.

1- Chi ce l'ha come si trova?
Perché la recensione di un cliente su amazon dice che per due volte (con due v600 diversi) ha avuto problemi dopo pochi giorni di utilizzo..

2- Vorrei comprarlo su amazon, dove però sono importati dalla germania. Qualcuno sa se ci possono essere problemi di garanzia in questo caso oppure vado tranquillo? Perché lì è dove ho trovato il prezzo più basso..nel caso vado sulla baia
Lutz!
QUOTE(Asghev @ May 17 2012, 01:50 PM) *
A giorni dovrei acquistare il v600 per scannerizzare il medio formato.

1- Chi ce l'ha come si trova?
Perché la recensione di un cliente su amazon dice che per due volte (con due v600 diversi) ha avuto problemi dopo pochi giorni di utilizzo..

2- Vorrei comprarlo su amazon, dove però sono importati dalla germania. Qualcuno sa se ci possono essere problemi di garanzia in questo caso oppure vado tranquillo? Perché lì è dove ho trovato il prezzo più basso..nel caso vado sulla baia

Io ho il V700 che fa anche il grande formato. Se sei in dubbio, prendi il V700 cosi fai tutto.

Un po critica la messa a fuoco dei negativi 35mm ma con un po di pratica... si fa.
Asghev
Eh ma tanto con il grande formato non ho a che fare e poi, fondamentalmente, i soldi che sono disposto a spendere non bastano per il v700
Paolo Gx
QUOTE(Asghev @ May 30 2012, 04:32 PM) *
Eh ma tanto con il grande formato non ho a che fare...

Ma allora non ti conviene prendere uno scanner dedicato per il 35mm, anziche uno scanner piano?
Asghev
QUOTE(Paolo Gx @ May 30 2012, 10:16 PM) *
Ma allora non ti conviene prendere uno scanner dedicato per il 35mm, anziche uno scanner piano?

Mi serve per il medio formato..
Rikj
Io ho il V600 e mi ci trovo benissimo. La qualità è alta e il prezzo OTTIMO, lo uso per il Medio Formato.. e le foto vengono alla grande rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 934.4 KB
gold_diamond
QUOTE(Asghev @ May 30 2012, 04:32 PM) *
Eh ma tanto con il grande formato non ho a che fare e poi, fondamentalmente, i soldi che sono disposto a spendere non bastano per il v700

QUOTE(Asghev @ Jun 1 2012, 11:59 AM) *
Mi serve per il medio formato..

Ma ti serve per il mf o meno?smile.gif
Asghev
QUOTE(gold_diamond @ Jun 2 2012, 09:35 AM) *
Ma ti serve per il mf o meno?smile.gif

Si certo, mi serve per il medio formato che non è il grande..
gold_diamond
QUOTE(Asghev @ Jun 4 2012, 05:00 PM) *
Si certo, mi serve per il medio formato che non è il grande..

Pardon, mio lapsus allora v600 a vita...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.