Oggi mentre ne parlavo a pranzo con una collega, e mi e' stato fatto notare che a Romasposa presentano spesso le nuove collezioni di abiti ed accessori, per cui potrebbero essere molto gelosi riguardo eventuali fotografi non autorizzati...
Per evitare spiacevoli situazioni all'interno della manifestazione, ho appena contattato telefonicamente l'organizzazione, che mi fara' sapere tra poco se esiste un qualche divieto da parte degli espositori.
Approfittero' dell'occasione per chiedere ulteriori informazioni sugli orari e sul tipo degli eventi in programma.
Ciao Alessia!
La mostra chiude alle 21, forse basterebbe arrivare per le 18,30 -19,00 per poter vedere (e fotografare) molto, ti faccio sapere sugli orari...
Per LuX2k, e' quella sulla Colombo, indicazioni piu' precise sono sul sito che ho indicato nel primo msg, sotto la voce "Il Salone" sotto-voce "Dov'e' ". Se non e' ancora chiaro fammi sapere che ti spiego meglio...
Per ciro207, ok, anche se penso che tua sorella abbia ben altri interessi che andare solo a vedere le sfilate (parlo ovviamente per mia personale esperienza!)...
Appena ho notizie ve le passo via forum!
Ciao.
Paolo.