Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Dimo206
Ciao a tutti,

ho un problema nell'utilizzare HDR Efex pro:
dopo aver caricato il set di immagini da elaborare, non visualizzo l'anteprima del lavoro.

lateralmente a sinistra ho i vari preset, e selezionandoli dovrei visualizzare l'anteprima nel centro, ma invece mi rimane bianco.

se salvo il lavoro (alla cieca quindi senza vedere come l'immagine � stata elaborata) , poi la vedo tramite photoshop.

qualcuno sa dirmi che problema �?

Grazie per l'aiuto!
Giuliano58
qualche informazione in pi�:

http://www.cultorweb.com/Raw/Ec.html

Dimo206
@ leo : � o.... rolleyes.gif

@ giuliano : ci butto un occhio...

Grazie x il momento! grazie.gif
Dimo206
ho guardato in giro ma niente..

qualcuno che abbia delle info in pi�?

Grazie!
nonnoGG
Da quanto sono riuscito ad apprendere da una lunghissima discussione su flickr, sembrerebbe che il preview sia possibile solo con alcune schede grafiche con driver aggiornati.

La ricerca con Google "efex hdr pro no preview" � stata molto utile. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Dimo206
Grazie NonnoGG ,
di fatti ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ( ATI 2600 HD ) ma senza risultati..
Hai per caso il link della discussione dove c'� l'elenco delle schede supportate e non?

Grazie mille!

Di conseguenza se HDR Efex pro non fosse supportato, potete suggerirmi un altro software che sia all'altezza per creare degli HDR ?

Grazie!
ges
QUOTE(Dimo206 @ May 25 2012, 09:37 AM) *
...... potete suggerirmi un altro software che sia all'altezza per creare degli HDR ?
....

Si sicuro � all'altezza, se non superiore a HDR Efex, Photomatix
Dimo206
grazie mille Ges!

nonnoGG ho trovato la discussione, infatti ho la stessa scheda video del creatore della discussione.

vabb�...

Grazie ancora a tutti per il supporto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.