Dimo206
May 16 2012, 11:16 PM
Ciao a tutti,
ho un problema nell'utilizzare HDR Efex pro:
dopo aver caricato il set di immagini da elaborare, non visualizzo l'anteprima del lavoro.
lateralmente a sinistra ho i vari preset, e selezionandoli dovrei visualizzare l'anteprima nel centro, ma invece mi rimane bianco.
se salvo il lavoro (alla cieca quindi senza vedere come l'immagine � stata elaborata) , poi la vedo tramite photoshop.
qualcuno sa dirmi che problema �?
Grazie per l'aiuto!
Giuliano58
May 17 2012, 06:54 AM
Dimo206
May 17 2012, 12:56 PM
@ leo : � o....
@ giuliano : ci butto un occhio...
Grazie x il momento!
Dimo206
May 17 2012, 10:26 PM
ho guardato in giro ma niente..
qualcuno che abbia delle info in pi�?
Grazie!
nonnoGG
May 24 2012, 05:20 PM
Da quanto sono riuscito ad apprendere da una lunghissima discussione su flickr, sembrerebbe che il preview sia possibile solo con alcune schede grafiche con driver aggiornati.
La ricerca con Google "
efex hdr pro no preview" � stata molto utile.

Salutoni.
nonnoGG,
I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Dimo206
May 25 2012, 08:37 AM
Grazie NonnoGG ,
di fatti ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ( ATI 2600 HD ) ma senza risultati..
Hai per caso il link della discussione dove c'� l'elenco delle schede supportate e non?
Grazie mille!
Di conseguenza se HDR Efex pro non fosse supportato, potete suggerirmi un altro software che sia all'altezza per creare degli HDR ?
Grazie!
ges
May 25 2012, 10:35 AM
QUOTE(Dimo206 @ May 25 2012, 09:37 AM)

...... potete suggerirmi un altro software che sia all'altezza per creare degli HDR ?
....
Si sicuro � all'altezza, se non superiore a HDR Efex,
Photomatix
Dimo206
May 25 2012, 11:14 AM
grazie mille Ges!
nonnoGG ho trovato la discussione, infatti ho la stessa scheda video del creatore della discussione.
vabb�...
Grazie ancora a tutti per il supporto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.