Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gold_diamond
Stavo realizzando un piccolo sito, vorrei che sia molto semplice ed elegante.
La sua funzione non è commerciale ne di sponsorizzazione, diciamo per il piacere di farlo..

Per chi volesse ne sto mettendo una bozza qui:

http://elementimtb.com/giulio/index.html

e prima di acquistare il dominio mi piacerebbe sentire un po' di pareri.

So lavorare abbastanza bene in flash, html e php ma in questo caso non ne ho voglia, voglio si una cosa semplice da fare ed aggiornare, altrimenti so già che perdo la voglia smile.gif

un GRAZIE

P.s. il sito chiaramente è una prima stesura..
Antonio Canetti
semplice lineare come piacciono a me!

i difetti:

se nella home page ha già la barra di navigazione è inutile che metti "entra"...sei già entrato!

nelle presentazioni le foto sono troppo piccole.

bravo!

Antonio
norijuki
Come suggerito da antonio leverei il tasto entra e metterei le thumb un po più grandi.

Secondo me puoi anche tranquillamente allargare il frame principale di almeno di 100/150 px così magari riesci a mettere il menu su una sola riga.

Cmq se non hai esigenze particolari direi che possa andare benone.
DeepBlueSky
Sito molto semplice e lineare, a me piace, io personalmente per completezza metterei i dati exif degli scatti.

Ciao
gold_diamond
Grazie a tutti.
Sono contento che traspaia un messaggio di semplicità, che è quello che voglio dare.

Per quanto riguarda le thumb, si in effetti avete ragione sono un po' piccole....

Per l' entra sono molto perplesso, è vero che sei già entrato, ma da l' idea di cosa fare, dove schiacciare al lettore che magari è un po' spaesato....

Per allargare il tutto, si può anche fare, era stato concepito per essere visto bene anche da un ipad/iphone, in effetti tutto su una riga stà meglio, devo lavorarci su....

Altro piccolo difetto che mi trovo da solo, sono troppe foto, dovrò scremare un po' in fotografia il meno è più smile.gif

Grazie dei passaggi ragazzi!
claudio-rossi
Come gia suggerito il menu sopra tutto su una riga. Mi piace, le cornici delle anteprime le vedrei bene nere e piu fini. Le anteprime piu grandi.
Bello comunque, semplice ed efficacie.

Ciao
Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ May 16 2012, 10:46 PM) *
Come gia suggerito il menu sopra tutto su una riga. Mi piace, le cornici delle anteprime le vedrei bene nere e piu fini. Le anteprime piu grandi.
Bello comunque, semplice ed efficacie.

Ciao
Claudio

Si hai ragione Claudio, le cornici in alcune gallery sono nere infatti smile.gif
gold_diamond
Ho messo su un altra revisione.

Ho eliminato dai menu la pagina benvenuto (a chi serve?)
Ho messo in naturalistica le immagini divise per categoria, ne manca qualcuna ma è per avere un idea....

Ho ingrandito le thumb e ho tolto quella brutta cornice bianca mettendone una più elegante....

che ve ne pare?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.