Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
montgomerymarc
Ciao a tutti, ho provato a rappresentare il movimento con la tecnica del Panning ! ecco, questa foto è la migliore che mi è uscita ! che ve ne pare ? Commentate in tanti che ho bisogno dei vostri utili consigli ! biggrin.gif

Ciao a tutti !

Marco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 984.4 KB
marco_boz
a me sembra una buona prova riuscita!... avrei provato anche con un taglio rettangolare, con un pò meno cielo!!.... per me ok!...
P.S. tranne per i colori della bandiera! ah ah ah laugh.gif ..... si scherza è!! biggrin.gif

Ciao

Marco
sdhet
Ottimo B-N !!!

ehm... scusa vole dire panning!!! biggrin.gif

Condivido l'idea del taglio più panoramico!!!

Ciao
Lorenzo
montgomerymarc
QUOTE(The Bossman @ May 15 2012, 11:45 PM) *
a me sembra una buona prova riuscita!... avrei provato anche con un taglio rettangolare, con un pò meno cielo!!.... per me ok!...
P.S. tranne per i colori della bandiera! ah ah ah laugh.gif ..... si scherza è!! biggrin.gif

Ciao

Marco

Uahahhaaha, vai tranqui, grazie mille per il commento !

CIao Marco.

QUOTE(sdhet @ May 16 2012, 12:12 AM) *
Ottimo B-N !!!

ehm... scusa vole dire panning!!! biggrin.gif

Condivido l'idea del taglio più panoramico!!!

Ciao
Lorenzo

Grazie mille anche a te !

Ciao Marco.
albertozac
Beh vista la bandiera non posso dire altro che: BEL PANNING!!! biggrin.gif Ovviamente scherzo, bandiera a parte mi sembra una "prova" ben riuscita. smile.gif

Zac.
montgomerymarc
QUOTE(ZacPhoto @ May 16 2012, 01:18 AM) *
Beh vista la bandiera non posso dire altro che: BEL PANNING!!! biggrin.gif Ovviamente scherzo, bandiera a parte mi sembra una "prova" ben riuscita. smile.gif

Zac.

Uahahaha grazie mille !
aldosartori
il retro della macchina è un pelo mosso, ma io di panning ne so zero...l'unica cosa che so è che son 30!!!!!!!

Aldo
Crisbisc
Bel panning e momento strepitoso, Forza Juve!

Cristian
montgomerymarc
QUOTE(aldo73 @ May 16 2012, 02:04 AM) *
il retro della macchina è un pelo mosso, ma io di panning ne so zero...l'unica cosa che so è che son 30!!!!!!!
Aldo

uahahahaha grazie mille, sempre 30 e il prossimo anno facciam 31 !!

Ciao Marco !

QUOTE(Crisbisc @ May 16 2012, 08:20 AM) *
Bel panning e momento strepitoso, Forza Juve!

Cristian

Grazie mille, sempre W Juve !!

Ciao Marco !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.