Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
scotucci
Cosi' per fare 2 chiacchiere!!! A che gioco giocate??? Io sono un fan della serie grand theft auto ( appena terminato l'ultimo degli episodes from liberty city) giocato sul pc a volte collegato sul 46" full hd con audio dolby dei miei genitori ( e svegliarli in piena notte impauriti dagli spari del mitra) Ora sono in attesa di gta v che sembra oramai in uscita ( su amazon gia' e' prenotabile e c'e anche il prezzo)
agarest
Io sono Tom Clancy dipendente...
Nella mia consolle girano solamente Splinter Cell (più o meno tutti), H.A.W.K., Ghost Recon e a breve Call Of Duty.
Ah, dimenticavo, gioco anche ad Assassin's Creed 1 e 2. :-)
Io uso Xbox360 su Samsung 46" FullHD e audio 3.1.
Marcus Fenix
Nome ed avatar che sono tutto un programma per me.
Finito di recente Mass Effect 3, ora reduce dalla notte Diablo III alla FNAC, dopo 12 anni il diavolo è tornato!!!

scotucci
Splinter cell mi era piaciuto Quando comperai gta 4 c'era un offerta da game stop per la quale con 2 giochi il terzo era gratis La commessa molto gentile visto che prendevo anche un controller xbox ( che va da dio su pc) mi fece scegliere un altro gioco Presi appunto un cd con tre episodi di splinter cell ( vecchiotti) ma sono installabili solo su xp Ci sta giocando un mio amico!!!
scotucci
Splinter cell mi era piaciuto Quando comperai gta 4 c'era un offerta da game stop per la quale con 2 giochi il terzo era gratis La commessa molto gentile visto che prendevo anche un controller xbox ( che va da dio su pc) mi fece scegliere un altro gioco Presi appunto un cd con tre episodi di splinter cell ( vecchiotti) ma sono installabili solo su xp Ci sta giocando un mio amico!!!
marcgast92
Splinter lo ho amato fino a Double Agent. Ho appena finito l'ultimo ed è una porcata colossale.

Quando voglio sciogliere i nervi gioco ancora a Call of Duty 2 online smile.gif
agarest
Io adoro Splinter Cell, ho letto tutti i libri di Tom Clancy ma quelli su Splinter Cell sono, secondo me, i migliori!
I giochi mi piacciono molto, su PC giocavo fino a Chaos Theory, poi sono passato ad Xbox360 con Double Agent e Conviction, in attesa del nuovo! :-)
La giocabilità di quei giochi e di Rainbow 6 Vegas e Vegas 2 secondo me è fantastica!
logitech61
Call fo Duty 2 solo on line.
BlckNeo
Solo e sempre HALO! smile.gif
Credo sia una delle saghe più appassionanti.
Il multiplayer per eccellenza!
Red vs Blu texano.gif
Alan Slade
Sono videogiocatore only-pc dal 1993.
Da circa 12 anni a questa parte, mi occupo di promuovere attivamente il Verbo secondo cui Outcast sia il miglior videogioco mai creato. Sono un accanito retrogamer (molto spesso emulo su pc le vecchie console, per gustarmi i vari Castelvania e picchiaduro non portati su pc), appassionato principalmente di gdr e action\adventure.
Una breve lista dei giochi che personalmente adoro:
Outcast
Heretic II
Silver
Sacrifice
Final Fantasy VII
Tyrian
Descent
Street Fighter II

A tal proposito, gustatevi il trailer di Outcast, pioniere di moltissimi giochi odierni, con una colonna sonora magistralmente composta, e convertitevi al Verbo.
http://www.youtube.com/watch?v=65eTQI4cicc

Qui potete vedere come la grafica sia tut'oggi bellissima, con una semplice patch per aumentarne la risoluzione:
http://www.youtube.com/watch?v=FIYkV2t6o4M
Cerpe
Menbro di un clan per call of duty mw3 per pc
gianlucaf
Battlefield Bad Company 1 e 2 e Battlefield 3
l'online è fantastico!
rulvio
call of duty 2 e cod mw2 ... solo online, giusto per scaricare un po' lo stress, ma troppo spesso si incappa in giocatori o troppo bravi o che usano trucchi, almeno per il mio livello smile.gif
comunque da quando ho 'scoperto' i giochi online non ho più giocato offline a nulla ... :(
marcgast92
ah beh ragazzi ci siamo dimenticati di nominare The Elder scrolls IV Oblivion! Gioco su cui ho perso mesi. Bellissimo.

Non compro Skyrim perché ho paura di non dare più neanche un esame
simonespe
QUOTE(scotucci @ May 15 2012, 08:31 AM) *
Io sono un fan della serie grand theft auto

Troppo Casual.... messicano.gif
agarest
A me piacerebbe un sacco giocare online ma da me l'adsl è ancora un sogno e con l'abbonamento con internet key con 5Gb al mese mi sa che non è proprio il massimo... :(
scotucci
Mi sa che prima o poi provo a giocare online con gta 4 Non so se la chiavetta mi regge pero' Non ho problemi di gb ( ho abbonamento a ore ) ma a volte va lenta!!!
scotucci
Mi sa che prima o poi provo a giocare online con gta 4 Non so se la chiavetta mi regge pero' Non ho problemi di gb ( ho abbonamento a ore ) ma a volte va lenta!!!
Fridrick
QUOTE(Marco.Guasta @ May 15 2012, 09:56 AM) *
Quando voglio sciogliere i nervi gioco ancora a Call of Duty 2 online smile.gif

Fenomenale! biggrin.gif soprattutto sui server anche con mappe non originali!
Finchè non ho perso i salvataggi... Fulmine.gif
gargasecca
Cosi' per fare 2 chiacchiere!!!

A che gioco giocate???

Io sono un fan della serie grand theft auto ( appena terminato l'ultimo degli episodes from liberty city) giocato sul pc a volte collegato sul 46" full hd con audio dolby dei miei genitori ( e svegliarli in piena notte impauriti dagli spari del mitra)

Ora sono in attesa di gta v che sembra oramai in uscita ( su amazon gia' e' prenotabile e c'e anche il prezzo)

Pokemon Bianco e Pokemon Nero...sai...abbiamo solo la Nintendo XL e ho 2 bimbe piccole...giocare al pc e/o con una consolle non mi piace...difatti non ce le abbiamo... biggrin.gif
agarest
QUOTE(scotucci @ May 15 2012, 01:47 PM) *
Mi sa che prima o poi provo a giocare online con gta 4

Non so se la chiavetta mi regge pero'

Non ho problemi di gb ( ho abbonamento a ore ) ma a volte va lenta!!!

Il brutto della connessione tramite chiavetta è che normalmente il ping è davvero molto elevato e rende impossibile giocare online...
Io anni fa ci ho provato con un abbonamento a ore ed andava davvero male, la gente si lamentava che laggavo e quindi ho smesso. In più avevo anche poca copertura quindi proprio uno schifo... :(
GiulianoPhoto
il Videogioco online in prima persona per eccellenza è vecchio di 10 anni...

SOLDIER OF FORTUNE II duble helix

correva l'anno 2002 http://soldieroffortune2.filefront.com/

Da allora mai più trovato uno all'altezza (grafica a parte) anche se il nuovo battelfield 3 sembra davvero bello.
Divertenti ma poco amati dalla vecchia guardia i Call of Duty MW, specie quelli su PC smile.gif
tribulation
videogioco dai tempi dell'Atari 2600 (che avevo ancora fino a qualche tempo fa) con i suoi Centipede e Kangaroo.

Poi Playstation.
Ricordo l'uscita del primo Resident Evil, di cui presi in anteprima una copia NTSC, e l'uscita di Metal Gear Solid, davvero entusiasmante per l'epoca.

Ora, gioco quasi esclusivamente a Fifa, ma su PS2, in attesa di nuova Tv e nuova console.
RedSand
Da bambino mi sono affezionato moltissimo a Grim Fandango e lo ritengo ancora oggi un gioco stupendo ed il mio preferito.

Ora gioco da un pò di tempo a World of Warcraft, per fortuna me ne sto parzialmente disintossicando laugh.gif
FOLGORE1
Ma fatemi il piacere biggrin.gif

Wolfenstein 3d è il vero precursore di tutti i vari sparatutto ad oggi in circolazione ^_^ per i suoi 20 anni festeggia diventando un browser game: http://wolfenstein.bethsoft.com/game_EU.php

quante ore passate sul mio glorioso 386sx con ben 2Mb di ram biggrin.gif
tribulation
QUOTE(FOLGORE1 @ May 15 2012, 07:08 PM) *
Wolfenstein 3d è il vero precursore di tutti i vari sparatutto ad oggi in circolazione

quoto!!
...e che piacere sparare sui nazisti!!
scotucci
QUOTE(tribulation @ May 15 2012, 06:51 PM) *
videogioco dai tempi dell'Atari 2600 (che avevo ancora fino a qualche tempo fa) con i suoi Centipede e Kangaroo.

Poi Playstation.
Ricordo l'uscita del primo Resident Evil, di cui presi in anteprima una copia NTSC, e l'uscita di Metal Gear Solid, davvero entusiasmante per l'epoca.

Ora, gioco quasi esclusivamente a Fifa, ma su PS2, in attesa di nuova Tv e nuova console.

ero un assiduo videogiocatore e lo sono stato fino a circa 18 anni con ps1
rappena misi su casa con la morosa e il bimbo piccolo ripresi per un po' ( scambiai un lettore dvd con una ps2 ) e feci riprendere vita ai vecchi giochi per ps1 ( resident evil 1-2-3 final fantasy 7-8 gta III vice city liberty city stories e san andreas) poi la ps2 si ruppe e comperai il primo portatile
li' non installai giochi ( solo euro truck simulator e non andava un granche') poi quando ad ottobre comperai un portatile di un certo peso sono stato un po' buono poi ho ripreso con appunto gta4
ai tempi di ps1 facemmo una colletta e comperammo una console una coppia di volanti e 2 giochi ( formula 1 qualcosa e gran turismo il primo) e piazzammo questa roba in sala ricreativa presso la pubblica assistenza croce verde al mio paese ( eravamo 7-8 amici che prestavamo servizio volontario in ambulanza)
senza falsa modestia solamente io e un mio amico siamo riusciti a guidare decentemente coi volanti
ricordo le sere a meta' settimana andare a provare auto e piste per trovare i giusti setup delle auto con cui sfidarci nel fine settimana ( chi perdeva pagava le birre) ed erano gare giocate davvero sul filo dei millesimi!!!!
partecipai anche ad una gara di gran turismo presso un bar in un paese vicino e ancora ricordo le facce di tutti quando mi presentai con lo scatolone con dentro volante con stick del cambio e pedaliera
ce la giocammo alla morte io e il mio amico contro altri 2 del luogo e alla fine vinsi la gara ma solo perche portai la memory card dove avevo memorizzato tutti i giusti setup per le varie piste ( altre facce basite da parte degli altri partecipanti!!!! messicano.gif )
tribulation
QUOTE(scotucci @ May 15 2012, 07:17 PM) *
e feci riprendere vita ai vecchi giochi per ps1 ( resident evil 1-2-3 final fantasy 7-8 gta III vice city liberty city stories e san andreas)

sicuramente ho ancora da qualche parte F1 '98 e il primo Gran Turismo.
bei tempi!!!
scotucci
stasera mi sa che passo tempo a finire le missioni secondarie di gta 4 laugh.gif
Robymart
Call Of Duty MW3 cool.gif
Cerpe
Robymart giochi con il pc??
Robymart
QUOTE(Cerpe @ May 16 2012, 01:50 AM) *
Robymart giochi con il pc??

No, Xbox 360
Francesco Martini
Tanto per dire la mia.... rolleyes.gif
Diciamo che ultimamete mi diverto piu' a giocare con lo SmartPhone..dove ci si scaricano giochi fantastici...che funzionano semplicmente con il "tocco" sullo schermo ,
che con il PC.....legato all'antidiluviano JoyPad rolleyes.gif
Essendo un appassionato di motori....
con il PC mi diverto con Need For Speed Shift.. rolleyes.gif
Francesco Martini
Calamastruno
Più che videogiocatore, sono un collezionista di videogames e consolle! A casa avrò sulle tredi consolle! Tutte con imballi originali. Da poco ho preso la dreamcast, anche se ho perso moooolta sono tempo su final fantasy e i pokemon. Trasmesso la malattia ai miei fratelli e ragazza (guitar hero, assassin's creed, gt5 ecc.) il mio gioco preferito rimane Mario 64 sul bellissimo Nintendo 64. La peggiore console posseduta è la psp! Non riesco proprio a digerirla! Gioco spesso online...a FIFA faccio solo quello o qualche sfida con i miei coinquilini. Ricordi sulle notturne ad halo o resistence...ah, quanti ricordi!
atostra
io e il mio coinquilino in 4 notti abbiamo finito army of two e gears of war su XBox in co-op su un samsung da soli 32"!
oracolo
Se solo avessero fatto un seguito decente di Duke Nukem 3d invece di quella porcata di forever.........

E la goduria che si provava nel friggere i nemici con i Tesla Coil a red alert ..... ah bei tempi

Cordialità
lorenzoc.
io invece vado matto per la saga Battlefield su XBOX, mai giocato così tanto a un gioco, con l'home theatre poi guru.gif
martinellus
Sto impazzendo per Dead Space! laugh.gif

Andrea

Mattia BKT
Un tempo ero un grande appassionato, sopratutto di Console... Ho ancora in casa (inscatolati negli armadi) Neo Geo CD, Nintendo 64, Game Cube, Dreamcast, Super Famicom...

Ora però gioco pochissimo, ho perso la passione proprio... mi limito a PES su PS3 con gli amici ogni tanto, nulla di impegnativo.
Sarà forse che in tanti titoli oggi non vedo vere svolte videoludiche? Nel senso, aldilà della grafica, dell'estetica... a parte Nintendo che sforna idee già più rivoluzionarie ogni tanto, non ho visto un upgrade di idee/possibilità originali nei videogiochi e anzi, molte cose eseguibili o presenti su titoli di vecchia data su vecchie console ad oggi mancano/sono state rimosse nell'ultima versione per la console di ultima generazione...

Ok oggi c'è l'online, che sicuramente aumenta di molto la longevità dei titoli...
Sarò all'antica ma mi piace insultare o complimentarmi personalmente con l'altro giocatore... laugh.gif

L'ultimo titolo che mi ha fatto davvero esaltare è l'ormai lontano Metal Gear Solid per Playstation 1 (rifatto in seguito su Game Cube in maniera spettacolare...).
scotucci
Oddio un altro gioco che mi piace ci sarebbe!!! Guitar hero ma giocato in garage con 4 giocatori ( l'ultima eravamo io mio fratello e 2 amici con chitarra basso batteria e microfono) poi megasfida a PES con 4 controller!!
dottor_maku
QUOTE(Mattia BKT @ May 16 2012, 09:15 PM) *
Un tempo ero un grande appassionato, sopratutto di Console... Ho ancora in casa (inscatolati negli armadi) Neo Geo CD, Nintendo 64, Game Cube, Dreamcast, Super Famicom...

Ora però gioco pochissimo, ho perso la passione proprio... mi limito a PES su PS3 con gli amici ogni tanto, nulla di impegnativo.
Sarà forse che in tanti titoli oggi non vedo vere svolte videoludiche? Nel senso, aldilà della grafica, dell'estetica... a parte Nintendo che sforna idee già più rivoluzionarie ogni tanto, non ho visto un upgrade di idee/possibilità originali nei videogiochi e anzi, molte cose eseguibili o presenti su titoli di vecchia data su vecchie console ad oggi mancano/sono state rimosse nell'ultima versione per la console di ultima generazione...

Ok oggi c'è l'online, che sicuramente aumenta di molto la longevità dei titoli...
Sarò all'antica ma mi piace insultare o complimentarmi personalmente con l'altro giocatore... laugh.gif

L'ultimo titolo che mi ha fatto davvero esaltare è l'ormai lontano Metal Gear Solid per Playstation 1 (rifatto in seguito su Game Cube in maniera spettacolare...).

grande mattia abbiamo molto in comune biggrin.gif

il sufami, immenso.
valentiemilio

A che gioco giocate???

Io sono un fan della serie grand theft auto ( appena terminato l'ultimo degli episodes from liberty city) giocato sul pc a volte collegato sul 46" full hd con audio dolby dei miei genitori ( e svegliarli in piena notte impauriti dagli spari del mitra)

Ora sono in attesa di gta v che sembra oramai in uscita ( su amazon gia' e' prenotabile e c'e anche il prezzo)

Io ho giocato un po a tutti i generi rigorosamente su pc dai giochi rts che rimangono imiei preferiti(warcraft- age of empire-warhummer ecc) ai giochi di guida (ricordo con piacere i vari colin mcrae e gtr e la saga need for speed giocati rigorosamente con volante e pedali),passando dai vari SWAT, Splinter Cell, call of duty, ghost recoon, mafia e gta.
valentiemilio

A che gioco giocate???

Io ho giocato un po a tutti i generi rigorosamente su pc dai giochi rts che rimangono imiei preferiti(warcraft- age of empire-warhummer ecc) ai giochi di guida (ricordo con piacere i vari colin mcrae e gtr e la saga need for speed giocati rigorosamente con volante e pedali),passando dai vari SWAT, Splinter Cell, call of duty, ghost recoon, mafia e gta.
dottor_maku
battlefield 3 wub.gif
sdmassimo
possibile che nessuno abbia ancora nominato half-life?????
marcgast92
QUOTE(sdmassimo @ May 17 2012, 07:30 AM) *
possibile che nessuno abbia ancora nominato half-life?????

Half life 2. Bellissimo!
scotucci
Dimenticavo un altro gioco che mi ha divertito non poco Age of empires Qualcuno lo ricorda??
Marcus Fenix
QUOTE(Mattia BKT @ May 16 2012, 09:15 PM) *

C'è molto pregiudizio di chi oramai non segue più il mondo dei videogiochi, in quello che scrivi.
Nintendo ha innovato il sistema di controllo, ma poi è scemato con una valanga di spazzaturo per casual gamers, Microsoft ad esempio col suo sistema di riconoscimento fisico e vocale del Kinect sta cercando di avvicinare il main stream dei gamers a nuove interfacce uomo macchina.
Al di la dello sbracciarsi, si può interagire generando comandi vocali per giochi in cui si deve gestire una squadra, oppure grazie al riconoscimento facciale, il sistema può spostare il camera view automaticamente nei giochi di guida come forza motorsport 4.
Inoltre grazie all'online, proprio a causa degli impegni familiari e di lavoro, che poco tempo lasciano alla socializzazione ludica, si può avere a disposizione la chat vocale e eventualmente video, in tempo reale con altri giocatori, amici e conoscenti, creando possibilità di incontro.
Parlando di giochi, ci sono state novità di generi inesplorati, chi ha giocato a Mirrors edge? I giochi di avventura sono diventati molto cinematografici ed avvincenti, con storie degne dei migliori thiller, vedi la saga di Mass effect o Dead Space, i giochi di guida sono diventati sempre più simulazione realistica, forza motorsport ad esempio si avvale della consulenza delle più famose case automobilistiche e dei principali produttori di pneumatici e piloti per realizzare l'esperienza di gioco.
Giochi come Assassins Creed hanno l'appoggio degli storici più accreditati per ricostruire fedelmente le città gli usi ed i costumi dell'epoca, rinascimentale prima, e della rivoluzione americana ora.
Tutto per regalare sensazioni sempre più coinvolgenti e realistiche.
Il mondo dei videogiochi è cambiato moltissimo negli ultimi 10 anni, molto più di quello che chi segue dai margini possa credere.
RedSand
QUOTE(scotucci @ May 17 2012, 08:36 AM) *
Dimenticavo un altro gioco che mi ha divertito non poco

Age of empires

Qualcuno lo ricorda??

Ogni tanto ci rigioco ancora, ho passato un bel pò di tempo soprattutto sull'espansione del secondo, bizantini forever cool.gif
Cerpe
restando in tema half life nomino portal 1-2
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.