Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabio955
Ho registrato la mia D50 e vorrei sapere quando mi verrà inviato il libro omaggio Fotografia Digitale Reflex.
Grazie
beltra
ciao

per tua notizia ho acquistato anch'io la D50 in novembre e ieri nella cassetta della posta ho ricevuto il libro in questione, quidi armati di pazienza.........................................

saluti e buoni scatti

andrea
tequila
QUOTE(beltra @ Jan 11 2006, 06:23 PM)
ciao

per tua notizia ho acquistato anch'io la D50 in novembre e ieri nella cassetta della posta ho ricevuto il libro in questione, quidi armati di pazienza.........................................
saluti e buoni scatti

andrea
*

Comprata in Agosto.
Ancora niente Fulmine.gif
filipporossi
[quote=tequila,Jan 11 2006, 06:32 PM]
Comprata in Agosto.
Ancora niente Fulmine.gif
*

[/quote

Registrato in Settebre...ancora niente !!!! mad.gif mad.gif mad.gif
meialex1
Forse può essere di aiuto.....

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=26895
tequila
QUOTE(meialex1 @ Jan 11 2006, 11:15 PM)

Guarda, ho già letto tutto quello che si poteva leggere in questo forum, ogni singolo .php che riguarda questo argmento...in ogni caso ti ringrazio.

Ho adirittura parlato con Maio in persona, il quale, gentilissimo, ha inoltrato la mia richiesta a due dipendenti Nital per accertamenti...

..Da quel momento, prima di Natale, più niente...nonostante i miei cortesi solleciti...NADA...

Capisco che la distribuzione della D200 ed altro possa preoccupare più di questo libro, ma le promesse, sono promesse; 6 mesi di ritardo mi sembrano inaccettabili per una azienda come NIKON.

Ho anche proposto di farmi dare un voucher per poterlo ritirare in libreria, ma non ho ricevuto risposta...

Anche se si tratta di 10 o 15 euro (e a Nikon ultimamente ho versato la stessa cifra con due Zeri in più moltiplica per 2) sono rimasto proprio deluso da questa storiaccia del libro.

Mi ricordo che un thread simile era stato messo in evidenza...e poi tolto non so perchè...

Nel frattempo...ho cmq potuto imparare molto da tutti i gentil signori che popolano questo forum, i quali hanno sempre una risposta (gratuita) ai più impensabili dubbi...

Magari un giorno ritaglio le cose + utili da questo forum, e faccio un bel libro ... "The Best of Nital Forum"

...tranquilli, sarà gratuito e reperibile su Internet biggrin.gif

Bye
filipporossi
Caro Tequila,

mi trovi proprio d'accordo su tutto.
Giorni fa ho risollecitato la Nikon che (finalmente)mi ha cambiato la garanzia da 2 a 3 anni ! ma del libro (aspetto da settembre !!!!) ancora niente.

Appena arriva lo comunicherò.

Ciao,

Philo mad.gif
MTF
QUOTE(beltra @ Jan 11 2006, 06:23 PM)
ciao

saluti e buoni scatti

andrea
*

Io ad ottobre ed ancora nulla.
Come mai simili "discriminazioni"?
Senza offesa ma ho letto che c'è gente che aspetta da agosto e sarebbe più corretto rispettare l'ordine di acquisto ed inviare il libro prima a loro
Gothos
QUOTE(MTF @ Jan 12 2006, 10:21 AM)
Io ad ottobre ed ancora nulla.
Come mai simili "discriminazioni"?
Senza offesa ma ho letto che c'è gente che aspetta da agosto e sarebbe più corretto rispettare l'ordine di acquisto ed inviare il libro prima a loro
*

anche io aspetto da metà ottobre texano.gif

chissà, forse arriva oggi hmmm.gif
skywilly
QUOTE(Philo @ Jan 12 2006, 06:50 AM)
Caro Tequila,

mi trovi proprio d'accordo su tutto.
Giorni fa ho risollecitato la Nikon che (finalmente)mi ha cambiato la garanzia da 2 a 3 anni ! ma del libro (aspetto da settembre !!!!) ancora niente.

Appena arriva lo comunicherò.

Ciao,

Philo mad.gif
*

ciao Philo a quale indirizzo hai mandato il sollecito.....inizio a provarci anche io.....
ho letto di gente che ha registrato la d50 a dicembre ed ha ricevuto il libro e a noi che l'abbiamo fatto ad ottobre o addirittura prima niente....
mad.gif
tequila
QUOTE(skywilly @ Jan 12 2006, 10:30 AM)
ciao Philo a quale indirizzo hai mandato il sollecito.....inizio a provarci anche io.....
ho letto di gente che ha registrato la d50 a dicembre ed ha ricevuto il libro e a noi che l'abbiamo fatto ad ottobre o addirittura prima niente....
mad.gif
*

Interessa anche a me.

Propongo a Nital, per farsi perdonare, di mandarci, invece del libro, una bella D200 biggrin.gif
MTF
QUOTE(tequila @ Jan 12 2006, 10:34 AM)
Interessa anche a me.

Propongo a Nital, per farsi perdonare, di mandarci, invece del libro, una bella D200 biggrin.gif
*

ottima idea biggrin.gif
ENZODEROSA
Ho registrato la mi D50 inizio dicembre, ad oggi ancora niente libro.
Il problema del libro non me lo stavo ancora ponendo in quanto i tempi dichiarati da NIKON oscillano tra i 45 e 60 gg.
Il problema adesso nasce legendo tutte le note di questo forum
Per non parlare della sostituzione batterie che sembra ancora di piu' al gioco del lotto. Molti giocano ma pochissimi sono i fortunati
saluti
skywilly
io ripeto la soluzione più semplice.......buono d'acquisto spedito a tutti i clienti, i quali possono andare in libreria e prendere il libro gratis....
MA E' COSI DIFFICILE?????

xò l'idea della d200 nn sarebbe male... ;-)
Edo77
Ciao a tutti,

io ho registrato la mia D50 il 22 settembre, verso il 20 dicembre ho contattato il servizio clienti nikon, i quali mi hanno detto di pazientare ancora un pò, visto che il mio libro risultava in spedizione......aspetta aspetta aspetta, ieri mi è arrivato!!! messicano.gif

Ad una prima sfogliata veloce, sembra davvero meraviglioso come dicevano i pochi fortunati che lo avevano già visto!

Edo.
massicox
QUOTE(skywilly @ Jan 12 2006, 03:04 PM)
io ripeto la soluzione più semplice.......buono d'acquisto spedito a tutti i clienti, i quali possono andare in libreria e prendere il libro gratis....
MA E' COSI DIFFICILE?????

xò l'idea della d200 nn sarebbe male... ;-)
*

Il problema è che poi si dovrebbe aspettare il buono per mesi... laugh.gif
massicox
io ho registrato la macchina ad ottobre.
due gg fa ho chiamato il servizio clienti per la garanzia e già che c'ero ho sollecitato il libro..
La gentile signorina nel leggermi l'indirizzo ha notato che era sbagliato (Sassari al posto di Torino)... vi lascio immaginare la mia reazione.
Mi ha tranquillizzato dicendomi:"vado di là(?) e aggiorno l'indirizzo, non si preoccupi!!"
Io sono uno di quelli che difende Nital dicendo che in fondo il libro è un regalo, ma ora sono abbastanza preoccupato!!
Se il libro lo spedissero a Sassari cosa succederebbe? Prima che si accorgano dell'errore ho tempo di diventare il nuovo HCB e a quel punto del libro me ne farei ben poco. tongue.gif
Speriamo in bene!
filipporossi
Io per la garanzia ho contattato il servizio clienti e una signorina (in un nanosecondo...) mi ha elevato la garanzia da 2 a 3 anni. Per il libro mi ha assicurato che avrebbe 'personalmente' contattato l'ingegnere (Di Maio nda), per farmi avere al più prestp il libro perchè, come lei ha detto: '...5 mesi sono un pò troppi !'

A voi i commenti !
Aspettando il libro,

Con amicizia,

Philo blink.gif blink.gif blink.gif
Gothos
QUOTE(Philo @ Jan 13 2006, 06:45 AM)
Io per la garanzia ho contattato il servizio clienti  e una signorina (in un nanosecondo...) mi ha elevato la garanzia da 2 a 3 anni. Per il libro mi ha assicurato che avrebbe 'personalmente' contattato l'ingegnere (Di Maio nda), per farmi avere al più prestp il libro perchè, come lei ha detto: '...5 mesi sono un pò troppi !'

A voi i commenti !
Aspettando il libro,

Con amicizia,

Philo blink.gif  blink.gif  blink.gif
*

la garanzia da 2 a 3 anni .... di quale macchina fotografica parli?

per la D50 a me mi risultano solo 2 anni!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.