QUOTE(meialex1 @ Jan 11 2006, 11:15 PM)
Guarda, ho già letto tutto quello che si poteva leggere in questo forum, ogni singolo .php che riguarda questo argmento...in ogni caso ti ringrazio.
Ho adirittura parlato con Maio in persona, il quale, gentilissimo, ha inoltrato la mia richiesta a due dipendenti Nital per accertamenti...
..Da quel momento, prima di Natale, più niente...nonostante i miei cortesi solleciti...NADA...
Capisco che la distribuzione della D200 ed altro possa preoccupare più di questo libro, ma le promesse, sono promesse; 6 mesi di ritardo mi sembrano inaccettabili per una azienda come NIKON.
Ho anche proposto di farmi dare un voucher per poterlo ritirare in libreria, ma non ho ricevuto risposta...
Anche se si tratta di 10 o 15 euro (e a Nikon ultimamente ho versato la stessa cifra con due Zeri in più moltiplica per 2) sono rimasto proprio deluso da questa storiaccia del libro.
Mi ricordo che un thread simile era stato messo in evidenza...e poi tolto non so perchè...
Nel frattempo...ho cmq potuto imparare molto da tutti i gentil signori che popolano questo forum, i quali hanno sempre una risposta (gratuita) ai più impensabili dubbi...
Magari un giorno ritaglio le cose + utili da questo forum, e faccio un bel libro ... "The Best of Nital Forum"
...tranquilli, sarà gratuito e reperibile su Internet
Bye