Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Ho notato nella sezione apposita dove si possono registrare i prodotti acquistati che ci sono solo alcuni dei miei Nikkor... dove sono finiti gli altri?

Come faccio a sapere se la registrazione delle mie ottiche c'è ancora da qualche parte o se è andata persa? Voi vi trovate sempre tutto o quando la pagina è piena alcuni, anche più recenti, traslano altrove?

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Immagino tu segua il percorso qui sotto:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.3 KB

No, ho appena verificato e vedo tutto fin dall'alba dei tempi, ma è anche possibile che tu abbia raggiunto il massimo consentito oltre il quale non è prevista più garanzia per un discorso di probabilità: più roba si possiede/movimenta, maggiore sarà la possibilità di rottura/malfunzionamento... biggrin.gif texano.gif messicano.gif messicano.gif

Ciao,
Alessandro.
F.Giuffra
Ovviamente è li che sono andato, ma ci sono solo alcuni dei miei prodotti registrati. Ad esempio manca un 16-85 che vorrei vendere con la mia D300s che invece c'è...

A chi posso chiedere?
Alessandro Castagnini
Mi sa che in questi casi l'unica è: Contatti
F.Giuffra
Non c'e una email? Zie.
cibgiu
Ciao,

QUOTE(F.Giuffra @ May 14 2012, 01:03 PM) *
Non c'e una email? Zie.

prova qui https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ask l'ho usato recentemente.

Ciao, Giuseppe
Alessandro Castagnini
Tirchissimo...spendi migliaia di euro per D4 e D800 e poi non puoi fare una telefonata smile.gif
F.Giuffra
QUOTE(xaci @ May 14 2012, 01:49 PM) *
Tirchissimo...spendi migliaia di euro per D4 e D800 e poi non puoi fare una telefonata smile.gif

Ma le telefonate nazionali non sono omaggio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.