enzoazz
May 13 2012, 08:32 AM
Salve a tutti, anche se forse questo non è il forum adatto, ma non saprei dove altro andare vorrei sapere se qualcuno sa come funziona la garanzia Tamron.
Mi chiedo se anche nel mondo Tamron esiste qualcosa tipo la Nital per Nikon o se la garanzia e solo quella classica europea di 24 mesi. Ho letto che il distributore della Tamron è Polyphoto e in alcuni annunci di vendita ho letto che si parla di garanzia Polyphoto o garanzia Italia, ma nulla so di più.
Dato che forse mi comprerò un Tamron 90mm Macro chi mi può spiegare come funziona la garanzia.
Io sono di Roma, esistono centri autorizzati come per Nikon su Roma?
Grazie
cranb25
May 13 2012, 09:05 AM
QUOTE(enzoazz @ May 13 2012, 09:32 AM)

Salve a tutti, anche se forse questo non è il forum adatto, ma non saprei dove altro andare vorrei sapere se qualcuno sa come funziona la garanzia Tamron.
Mi chiedo se anche nel mondo Tamron esiste qualcosa tipo la Nital per Nikon o se la garanzia e solo quella classica europea di 24 mesi. Ho letto che il distributore della Tamron è Polyphoto e in alcuni annunci di vendita ho letto che si parla di garanzia Polyphoto o garanzia Italia, ma nulla so di più.
Dato che forse mi comprerò un Tamron 90mm Macro chi mi può spiegare come funziona la garanzia.
Io sono di Roma, esistono centri autorizzati come per Nikon su Roma?
Grazie
da qualche parte ho letto di un tipo che ha acquistato un obiettivo tamron e registrandolo sul sito tamron ha ottenuto l'estensione della garanzia a 5 anni..non so se sia vero
sindrome73
May 13 2012, 09:42 AM
La garanzia Polyphoto, quindi ITALIA conviene!! Infatti io ho avuto problemi con il 70-200 ed essendo in garanzia, lho rimandato indietro ed anziche ripararlo me lo hanno sostituito direttamente con un'altro nuovo di pacca!!
Direi che meglio di cosi si muore!! Saluti
marce956
May 13 2012, 09:56 AM
I prodotti non Nikon vengono trattati al Sushi Bar, potresti provere con la funzione "cerca" se trovi qualche discussione, in alternativa facendo una ricerca con Google qualcosa dovresti trovare ...
Cesare44
May 13 2012, 11:20 AM
QUOTE(marce956 @ May 13 2012, 10:56 AM)

I prodotti non Nikon vengono trattati al Sushi Bar, potresti provere con la funzione "cerca" se trovi qualche discussione, in alternativa facendo una ricerca con Google qualcosa dovresti trovare ...
allora per me un aperitivo.
ciao
enzoazz
May 14 2012, 07:53 PM
Grazie
DAF
May 15 2012, 04:42 PM
La Polyphoto SpA unica importatrice e distributrice ufficiale per l'Italia dei prodotti Tamron fornisce la garanzia NON STOP per due anni, previa registrazione sul sito. La garanzia consiste nella SOSTITUZIONE, non riparazione, del prodotto guasto. Dopo i due anni, si pagheranno solo Euro 100 ivati per ogni genere di problema, ovviamente esclusi quelli derivanti da cattivo uso o incuria, come tutte le altre garanzia del resto. Non serve rivolgersi ad un rivenditore ufficiale, la cosa può essere gestita tranquillamente via web dal diretto interessato, comunque tutti i rivenditori autorizzzati sono a disposizione dei clienti per assistenza o spedizione a tariffe di favore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.