Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
beppe terranova
n-01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_5404 di joutrekk, su Flickr

n-02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_5408 di joutrekk, su Flickr

n-03
DSC_5406 di joutrekk, su Flickr

n-04
DSC_5418 di joutrekk, su Flickr

n-05
DSC_5422 di joutrekk, su Flickr

C&C graditissimi
ciao
Peppe
trazom78
Nel complesso un bel reportage, con diverse angolazioni di ripresa e inquadrature dinamiche e ben descrittive, complimenti!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(trazom78 @ May 12 2012, 01:59 PM) *
Nel complesso un bel reportage, con diverse angolazioni di ripresa e inquadrature dinamiche e ben descrittive, complimenti!

...concordo...la prima per me e' la migliore...bravo Peppe...;-)...
DAP
gli scatti e la conversione come ,in linea di massima le inquadrature,paiono buone Peppe........ma il soggetto chi è ?!....lo stilista?..l'acconciatore?.....se è lui,avresti,a mio avviso,dovuto tenere un pochino più in considerazione l'approccio che hai avuto nella 4....spero che tu capisca cosa intendo cos' non mi dilungo smile.gif ciao Peppe
DiBRISCO
BELLI, BELLI..... tempi e diaframmi?...ma cosa usi tu una d90? con che obbiettivo in questo caso?..... immagini pulitissime e sfocato perfetto. MAX
Ilar
Ciao Peppe, mi sembra proprio una buona conversione, tutto molto pulito. Anch'io preferisco la prima, è la più simpatica wink.gif

Ciao
Ilaria
riccardoal
mi piace........ma qui eri preso dall amore e ti sei superato.........belle le foto...bella la signora e bravo il marito
ciao Peppi
beppe terranova
grazie ragazzi per il commento ........................

Riccardo:gia l'amore fa miracoli un abbraccio............................

Dap:bhe il soggetto secondo me è l'acconciatura che rimbalza tra parrucchiere e modella"mia moglie"

Max:ho usato D3000 con 35mm f1.8 nella n1\4\5 invece nella n 2\3 18-55 comunque su flirchk puoi vedere tutti i dati............klikki sulla foto si aprono due finestre nella seconda ce la mia foto dell'avatar e sotto c'è scritto è stata scattata con D3000 clikki li sopra e ti fa vedere tutti i dati.......

un grandissimo GRAZIE
ad Ilaria gentilissima un parere femminile fa sempre piacere
a Vincenzo..........................
e a Trazom
ciao tutti
Mauro Va
belle tutte preferisco anche io la 1° e mi piace il mosso della 3°

ciao Mauro
DAP
ciao Peppe,devo mettere la coda tra le gambe.....non avevo fatto attenzione al titolo,ho interpretato "Hairstyle"(il luogo)...come "Hairstylist"(l'acconciatore)........per cui,complimenti incondizionati,ciao
beppe terranova
ciao Mauro grazie per il ripassaggio......................

Dap:traquillo sono sempre contento dei tuoi commenti

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.