Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Negativodigitale
Questa per me è una bella foto, per un motivo semplice: sfrutta quello che è uno schema consolidato di alcune belle foto Street, cioè la presenza di un soggetto principale sulla scena e (soprattutto) l'effetto che quest'ultimo ha su un soggetto secondario (il pupo a dx).

Buona, quindi, per me.
Paolo
Mauro Va
una foto con ottimi ingredienti Riccardo

ciao Mauro
DAP
Buongiorno Riccà...... hmmm.gif quà faccio un pò fatica!!...sia sull'"uomo nero" che sull'espresione del bimbo,la posizione degli attori mi piace....
Fr3ddie87
Ciao Ricca!La foto mi piace anche se forse un pò confusionaria.Credo sia stato difficile come scatto in quanto eseguito in contro-luce!Da rivedere il bn un pò piattino e acido!

un saluto

Francesco
beppe terranova
ciao Riccardo come composizione mi garba e mi piace ma credo che per recuperare le ombre create dal contro luce hai ottenuto una conversione no ottima.........................ma perche un colpettino di flash ti avrebbe aiutato a schiarire le ombre del contro luce no?
ciao
peppe
riccardoal
grazie del passaggio ragazzi....una foto fi qualche mese fa...avevo ancora il 10-24......e con quel vetro a piazza Navona e' difficile non far entrare la confusione nel frame.......
Peppe ho l SB900 ma lo uso pochissimo e solo di sera......
grazie.gif
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.