riccardoal
May 12 2012, 12:04 AM
Negativodigitale
May 12 2012, 12:11 AM
Questa per me è una bella foto, per un motivo semplice: sfrutta quello che è uno schema consolidato di alcune belle foto Street, cioè la presenza di un soggetto principale sulla scena e (soprattutto) l'effetto che quest'ultimo ha su un soggetto secondario (il pupo a dx).
Buona, quindi, per me.
Paolo
Mauro Va
May 12 2012, 08:41 AM
una foto con ottimi ingredienti Riccardo
ciao Mauro
DAP
May 12 2012, 08:47 AM
Buongiorno Riccà......

quà faccio un pò fatica!!...sia sull'"uomo nero" che sull'espresione del bimbo,la posizione degli attori mi piace....
Fr3ddie87
May 12 2012, 09:44 AM
Ciao Ricca!La foto mi piace anche se forse un pò confusionaria.Credo sia stato difficile come scatto in quanto eseguito in contro-luce!Da rivedere il bn un pò piattino e acido!
un saluto
Francesco
beppe terranova
May 12 2012, 11:45 AM
ciao Riccardo come composizione mi garba e mi piace ma credo che per recuperare le ombre create dal contro luce hai ottenuto una conversione no ottima.........................ma perche un colpettino di flash ti avrebbe aiutato a schiarire le ombre del contro luce no?
ciao
peppe
riccardoal
May 12 2012, 11:32 PM
grazie del passaggio ragazzi....una foto fi qualche mese fa...avevo ancora il 10-24......e con quel vetro a piazza Navona e' difficile non far entrare la confusione nel frame.......
Peppe ho l SB900 ma lo uso pochissimo e solo di sera......
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.