Bravo..notevole questa foto!! Una curiosità: il fondale 'granuloso' è voluto?
Un saluto Patrizio
walter lupino
May 11 2012, 08:24 PM
Ottima! Ed anche divertente ....
MrFurlox
May 12 2012, 12:07 AM
ottima Danilo solo un paio di appunti .... il vestito era lo stesso oppure uno nero e l' altro blu ? suppongo la prima ipotesi , quindi lavorerei per rendere più omogenei i colori dei due scatti .... anche il colore degli occhi IMHO è forse un po' troppo differente . per il resto la foto mi piace veramente tanto !
Marco
Danilo Bruzzone
May 12 2012, 07:44 AM
Devo veramente ringraziarvi, mi pare che questa sezione sia più rilassata del glamour! La foto è nata con intenti spiritosi e senza la pretesa del capolavoro, che non è mai la mia finalità! Rispondo a Patrizio: sì il fondo "granuloso" è una mia mania, so che non piace a molti, ma lo trovo un po' diverso dal solito e soprattutto utile a mascherare alcuni difetti legati allo scontorno dei soggetti. Rispondo a Marco: hai ragione il vestito è assolutamente lo stesso, ho soltanto aggiunto alcuni riflessi viola, così come ho fatto diventare blu gli occhi che nell'originale sono verdi. L'ho fatto per dare l'impressione di differenza, così come ho ritoccato in modo diverso il collo e il braccio destro! Sono sciocchezze è ovvio, ma mi diverto così:-)
MrFurlox
May 12 2012, 11:55 AM
se l' intento era "diversificare" la modella allor dvo dire obiettivo centrato ! sarebbe carino allora vedere la modella anche con un colore di capelli differente , magari un po' più scuro , sempre se ti va e se lo ritieni opportuno
Marco
matteo valentini
May 12 2012, 02:29 PM
Ciao Danilo, questa mi piace, è scherzosa e ben riuscita senza troppe pretese. Hai trovato lo stratagemma per farmi piacere i tuoi scontorni dei capelli (di solito evidentissimi) con questo sfondo granuloso.. Furbetto!
Danilo Bruzzone
May 12 2012, 06:45 PM
Bene, sono contento che la foto vi sia piaciuta. Per quanto riguarda i capelli più scuri si può fare: ci penserò su!