QUOTE(69andbros @ May 12 2012, 02:03 PM)

considerato lo spazio occupato da corpo macchina+lente, cose che durante il tuo lavoro stanno al collo, mi chiedo se non ti convenga una fondina e sfuttare lo zaino per il resto.
Se ti interessa l'utente Zal vende questa a 20euri
http://www.kata-bags.com/grip-14-dl-for-dslr-with-16-35-lensPuoi contattarlo via mp o su faccialibro sulla pagina Nikonisti Lombardi.
Ciao.
Grazie per il suggerimento. Ma preferirei non dovermi portare un'altra borsa oltre allo zaino, perch� come scrivevo ne ho gi� 3, e volendo potrei mettere la D3s nella Tenba e tutto il resto nel Lowepro. Ma ripeto, vorrei mettere tutto in una borsa.
QUOTE(Lapislapsovic @ May 12 2012, 02:13 PM)

Ciao, stasera passo a prendere la D3s col 24-70, non c'� bisogno di ringraziarmi
Ciao ciao
Va bene, ti aspetto

QUOTE(MrFurlox @ May 12 2012, 02:52 PM)

si certo quello � ovvio ! ma in "modalit�" trasporto puoi fare l' incastro , quando poi tiri fuori la reflez puoi "scastrare" il tutto e lavorare con semplicit� .... ad esempio se devi smontare al volo il 24-70 e mettere il 70-200 riponi il primo al posto del secondo se devi magari smontare l flash lo "butti" nel vero senso della parola nel posto della D3s+24-70 .... insomma durante l' uso ti arrangi e quando hai finito incastri il tutto di nuovo ....
io faccio cos� non � il massimo ma faccio di necessit� virt�
Marco
Eh lo so, � uno dei proverbi con cui mi interfaccio solitamente.
Sono un tipo ordinato, e ammonticchiare e incastrare tutto mi risulterebbe poco pratico e fastidioso

QUOTE(aculnaig1984 @ May 12 2012, 03:26 PM)

Non so quanto spazio occupa il Samyang, ma io:
1)proverei a mettere il diffusore montato sull'Sb-900 ed i filtri polarizzatori incastrati tra i paraluce, cos� recuperi uno spazio. 2)Altra alternativa sarebbe di mettere l'SB-900 in posizione verticale (invece che orizzontale com'� adesso) con la testa abbassata ed eventualmente girata da un lato. Sotto la testa, prova a vedere se c'entra l'SU-800, cos� hai libero lo spazio dell'SU-800 per il Samyang.
3) cerca di incastrare qualcosa all'interno dei paraluce, perch� cos� lasciano molto spazio vuoto
Stavo valutando anch'io l'acquisto di questo zaino, ma pensavo fosse pi� capiente.
Gianluca
1) Il diffusore potrei montarlo sul flash, ma rimarrebbe comunque il portagelatine. Il pola non ci sta tra i due paraluce.
2)Provato, ma anche piegato l'Sb-900 � troppo alto per essere messo in verticale. Messo coricato e piegato ho recuperato i famosi 3 cm di spazio.
3)all'interno del paraluce del 70-200 c'� quello del 24-70. Dentro quello del 24-70 non credo ci possa entrare qualcosa tra le cose che ho nello zaino...