Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
DiBRISCO
... e i suoi discepoli

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Vincenzo Ianniciello
....questa e' da copertina....
Negativodigitale
Si, è proprio splendida.
Però, mancando completamente l'ambientazione, la sposto in Ritratto.
smile.gif
Complimenti.
Paolo
beppe terranova
grandissimo scatto bravissimo Max
un saluto
Peppe
DAP
ciao Dibri......è un bello scatto,bella luce con strategiche ombre......però,a mio avviso,una immagine di questo tipo implica un 'attenzione in più.......vista così,se la foto si fosse limitata al maestro e al discepolo sinistro avrebbe avuto sempre la sua valenza concettuale e estetica,anche se il titolo fosse stato rivolto al singolare......il maestro e il discepolo!!!!!voglio dire che il discepolo a dx,secondo me!!!!,proprio non và,e ripeto,in questo tipo di immagine il ragazzo non è messo tanto bene,era da gestire meglio,non credi?.......va bene che è un discepolo,ma un pò di fierezza non avrebbe certo guastato anzi,avrebbe gratificato il maestro e la sua palestra,che ne dici?!
lorenzoc.
uu che bella! forse e dico forse la composizione andrebbe rivista di poco ma mi piace molto anche così!
rossanop
gran bello scatto, ottimo direi
rita mantarro
Molto bella, bravissimo!

Ciao,

Rita
DiBRISCO
Grazie x passaggi e consigli....si la composizione non e' perfetta, questo perche' e' uno scatto diciamo rubato mentre si stavano provando le luci e le posizioni per poi eseguire una locandina di una serie di incontri.... in sala pose..... Nel frattempo rubavo foto qua e la ...in quel momento lui mi guardava e poi mi piaceva la luce che metteva in risalto solo lui.
DAP
QUOTE(DiBRISCO @ May 12 2012, 08:52 AM) *
Grazie x passaggi e consigli....si la composizione non e' perfetta, questo perche' e' uno scatto diciamo rubato mentre si stavano provando le luci e le posizioni per poi eseguire una locandina di una serie di incontri.... in sala pose..... Nel frattempo rubavo foto qua e la ...in quel momento lui mi guardava e poi mi piaceva la luce che metteva in risalto solo lui.

ciao Dibri,spero non abbia interpretato male la mia genuinità,lo scatto è notevole solo che il tipo a dx se avesse mostrato un pò più di torace invece che le spalle.....quasi come la postura di chi stà per andarsene........una prima pagina l'avrebbe certamente meritata,ciao
DiBRISCO
QUOTE(DAP @ May 12 2012, 09:20 AM) *
ciao Dibri,spero non abbia interpretato male la mia genuinità,lo scatto è notevole solo che il tipo a dx se avesse mostrato un pò più di torace invece che le spalle.....quasi come la postura di chi stà per andarsene........una prima pagina l'avrebbe certamente meritata,ciao

ehehh figurati tranquillo.... consigli sempre ben accetti.... hai ragione, ma erano in fase di prove e non di scatti definitivi...questa era giusto cosi..... postero' quella finale della locandina x farti un'idea. grazie ancora del passaggio...
DAP
QUOTE(DiBRISCO @ May 12 2012, 01:24 PM) *
ehehh figurati tranquillo.... consigli sempre ben accetti.... hai ragione, ma erano in fase di prove e non di scatti definitivi...questa era giusto cosi..... postero' quella finale della locandina x farti un'idea. grazie ancora del passaggio...

smile.gif
Gianmaria Veronese
Grandissimo anche qua! Bella bella bella! wink.gif
marce956
Bellissimo scatto! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.