Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ilar
Un lupo buono, dall'aria ammappuciata (stropicciata).
Bella l'inquadratura della prima.

Ciao
Ilaria
_FeliX_
Belle singolarmente, stupende insieme.
Zin.Cul.Pop

Ciao Riccardo,
Sono molto belle, contestualizzate, in avvicinamento progressivo ma ne manca, a mio avviso, una terza, decisiva, ravvicinata, mannara.

Ciao,
Francesco
DAP
deliziose Ric....la seconda soddisfa l'occhio dopo il contesto.....la prima ha certamente uno charme differente!!....bel trattamento
Vincenzo Ianniciello
...come al solito eccellente wink.gif
riccardoal
ma tu fossi Dilan Dog? tutti tu li trovi......
auguri Ric anche se in ritardo
scarpegialle
QUOTE(Zin.Cul.Pop @ May 9 2012, 12:40 AM) *
Ciao Riccardo,
Sono molto belle, contestualizzate, in avvicinamento progressivo ma ne manca, a mio avviso, una terza, decisiva, ravvicinata, mannara.

Ciao,
Francesco

..adoro questo commento.... guru.gif

e lo faccio anche mio.

ciao Ric

sauro
GiovanniValentino
Due ottimi scatti Riccardo....

Complimenti

Giovanni
Ricpic
Grazie a tutti del passaggio... grazie.gif

@ Neander Francesco... sì, manca il primissimo piano del tipo ululante... la prossima volta? Cosa ho fatto per meritarmi una simile punizione? Un incontro troppo ravvicinato....Forse era meglio proporre solo la prima...

@ Riccardoal: grazie per gli auguri... poi servirà Groucho..no?

@ Ilar... non era poi tanto buono... sembrava pazzo, mi ha preso per un braccio e mi voleva portare a vedere quanta immondizia c'era sulla spiaggia... io ho ringraziato e salutato educatamente... lui ha insistito

ciao
Ric
aldosartori
scotto da pagare per questi magnifici scatti Ric.
Un giretto per farlo contento glielo dovevi eheheheh
Mario P.
Personaggio piuttosto interessante a mio avviso più vicino a Mr. Hyde che meriterebbe un maggiore approfondimento.
Buone queste due, bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.