Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
IvanoRagusa
Non sapevo dove postarlo, date una letta:

www.zjbcameras.com/index.php?route=common/home

Girovagando mi son imbattuto qui.

I prezzi sono estremamente bassi, anche troppo sospetti! Le spedizioni totalmente gratuite, mi son iscritto sotto mentite spoglie e risulta tutto gratis ma come unico pagamento accettano SOLO bonifico..

E girando per curiosità e per fugare i miei sospetti ho trovato questo:

www.photo4u.it/viewtopic.php?t=541002&sid=658a703d540e60f35b32c26830601972
eutelsat
occhio che i link commerciali sono vietati ..anche perchè potrebbe qualcuno abboccare wink.gif

Gianni
stefanozonta
La discussione va nel SUSHI BAR...
Occhio ragazzi... Ma il bonifico non è abbastanza sicuro e tracciabile?????
Cesare44
ho visto il sito, troppo bello per essere vero.

ciao
corradoe
QUOTE(Cesare44 @ May 8 2012, 11:09 PM) *
ho visto il sito, troppo bello per essere vero.

ciao

grazie per il warning
solo che mi viene un dubbio... ma la valutà? non è chiara, il simbolo è £
non è che sono sterline? a quel punto sarebbe tutto fuorchè conveniente
Ric67
Sono sterline, indi i prezzi soo abbastanza bassi, si, ma non cose totalmente incredibili..poi magari scopri che sono prodotti importati dalla cina senza Iva...e il prezzo è fatto.
meglio evitatre comunque..
Cesare44
QUOTE(corradoe @ May 9 2012, 09:50 AM) *
grazie per il warning
solo che mi viene un dubbio... ma la valutà? non è chiara, il simbolo è £
non è che sono sterline? a quel punto sarebbe tutto fuorchè conveniente

la valuta è espressa in pound sterling, in alto a destra puoi cambiarla in euro o in dollari USA.

In genere viene specificato se la tassa inglese ( VAT al 20% ) è inclusa o esclusa.

Comunque, assumendo che i prezzi siano tasse esenti, ho fatto una simulazione con una Nikon D700 + 18 105mm, ho aggiunto l'IVA al 21%, il prezzo è ancora ridicolo, troppo basso per essere vero.

ciao

Max2012
Certo che sono Sterle...ma i prezzi sono cmq troppo bassi...
MarcoD5
I bonifici sono sicuri se si conosce il destinatario, mi spiego ci sono conti correnti ho line di banche online che hai un mese di tempo per convalidare il conto cioè andare di persona documento D'identita alla mano e firmare, sono conto correnti a zero spese apertura e chiusura, intanto in quei trenta gg puoi movimentare soldi tramite e solo honbanking, ma non puoi prelevare contanti. Da come si riconosce un c/c non convalidato??
Il solo numero di c/c deve avere solo cifre o zeri, dopo it cin cab e ABI solo cifre, i c/c da convalidare contengono lettere.
Cmq occhio vigile.
buzz
sposto al bar
Enrico_Luzi
nessuno regala!
Max2012
QUOTE(buzz @ May 9 2012, 01:08 PM) *
sposto al bar

Pollice.gif

QUOTE(Enrico Luzi @ May 9 2012, 01:11 PM) *
nessuno regala!

Pollice.gif Pollice.gif
buzz
comunque i prezzi mi sno sembrati in linea con quelli di altri siti.
Nulla di anormale
amab
QUOTE(Cesare44 @ May 9 2012, 11:31 AM) *
la valuta è espressa in pound sterling, in alto a destra puoi cambiarla in euro o in dollari USA.

In genere viene specificato se la tassa inglese ( VAT al 20% ) è inclusa o esclusa.

Comunque, assumendo che i prezzi siano tasse esenti, ho fatto una simulazione con una Nikon D700 + 18 105mm, ho aggiunto l'IVA al 21%, il prezzo è ancora ridicolo, troppo basso per essere vero.

ciao

Domanda, come fai ad abbinare la D700 FX con il 18-105 che è DX???
buzz
Risposta: ce lo monti sopra! smile.gif

Se avete letto bene, queste macchine sono stock, ovvero fondi di magazzino, per cui gli abbinamenti sono arbitrari.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.