Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
annapat
Lago d'Iseo
c/c a volontà grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.6 KB
sirser
Forse anche a causa della foschia vedo una forte dominante,non conosco il tipo di macchina che hai usato,ma se potevi allargare l'inquadratura o privilegiare la parte dx secondo me era meglio,anche perchè se il paradiso è rappresentato dalla punta dell'isola che si intravede mi sembra veramente piccolo,come facciamo a starci tutti hmmm.gif .
Ovviamente era una battuta

Ciao
Sergio
Mauro Va
scusami Anna se mi sono permesso...ma al posto delle parole.................
io lo vedo così, parrà un altra foto, ma ....................
Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro
claudio-rossi
A me piace molto cosi. Nella parte sinistra c'è la scia dell'imbarcazione che conferisce dinamismo, a destra il punto di arrvo, la foschia che crea atmosfera insime ad una luce calda, la parte sotto del frame è vuota tuttavia le seppur poche onde conferiscono profondità all'immagine....
Forse non è un capolavoro ma è un'immagine insolita che si lascia gurdare.
Complimenti

Claudio
Patrizio Gattabria
E' una buona foto.. ma c'è una forte dominante magenta, facilmente correggibile in PP..

Un saluto
Patrizio
annapat
QUOTE(Mauro Va @ May 5 2012, 04:35 PM) *
scusami Anna se mi sono permesso...ma al posto delle parole.................
io lo vedo così, parrà un altra foto, ma ....................
Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro

Si in effetti l'ho provata anche così, però il mio gusto (ovviamente personale) mi ha consigliato di lasciarla così, senza nessuna correzione.....mi fa davvero tanto piacere che tutti voi commentate, aiutandomi molto, le mie foto.
Che dire? grazie.gif grazie.gif
ovviamente vi sottoporrò ad altri miei scatti rolleyes.gif
Buona Domenica

QUOTE(ilterrestre @ May 5 2012, 06:48 PM) *
A me piace molto cosi. Nella parte sinistra c'è la scia dell'imbarcazione che conferisce dinamismo, a destra il punto di arrvo, la foschia che crea atmosfera insime ad una luce calda, la parte sotto del frame è vuota tuttavia le seppur poche onde conferiscono profondità all'immagine....
Forse non è un capolavoro ma è un'immagine insolita che si lascia gurdare.
Complimenti

Claudio

Grazie, è la stessa sensazione che ha dato a me wink.gif
annapat
QUOTE(sirser @ May 5 2012, 03:53 PM) *
Forse anche a causa della foschia vedo una forte dominante,non conosco il tipo di macchina che hai usato,ma se potevi allargare l'inquadratura o privilegiare la parte dx secondo me era meglio,anche perchè se il paradiso è rappresentato dalla punta dell'isola che si intravede mi sembra veramente piccolo,come facciamo a starci tutti hmmm.gif .
Ovviamente era una battuta

Ciao
Sergio

Era il tramonto e non ho aggiunto nessun particolare effetto, volutamente si intravede solo uno spicchio del Paradiso perchè non ci è dato di sapere...... tongue.gif comunque ho incamerato i tuoi consigli e ne terrò conto.....Grazie!
aldosartori
Ha una buona atomosfera, la foschia a me piace molto.
Solo non avrei messio l'orizzonte prorpio nel mezzo del frame smile.gif
annapat
QUOTE(aldo73 @ May 8 2012, 02:16 AM) *
Ha una buona atomosfera, la foschia a me piace molto.
Solo non avrei messio l'orizzonte prorpio nel mezzo del frame smile.gif

Grazie Aldo, devo ancora imparare a catturare con la macchina quello che in realtà vedo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.