QUOTE(leo1251 @ May 5 2012, 07:31 PM)

Anch'io da tempo con Photocity.
Diverse possibilit� di scelta, offerte interessanti, prezzi abbordabili, qualit� medio-alta di stampa e buone rilegature, servizio celere e chat per info velocissime.
Abbastanza soddisfatto, precedenti esperienze con ilfotoalbum non altrettanto positive.
io invece totalmente il contrario: da photocity non ho avuto mai risultati positivi n� su prodotti "consumer" ne professionali (bisogna stare attenti perch� a volte dal sito si ha la percezione di un prodotto pro quando invece all'arrivo ti trovi una ciofeca sia dal punto di vista della rilegatura che della qualit� di stampa)
Da ilfotoalbum.com mi sono sempre trovato bene (diversi ordini fatti),
il servizio � molto modulare: hanno fotolibri dai 10 ai 600 euro, offrono un servizio di prova colore per la calibrazione del monitor, la possibilit� di impaginare in indesign, e 2 linee di fotolibri totalmente configurabili (tipo di carta, copertina, valigette cofanetti etc). Hanno due software entrambi mac compatibili, in pi� mettono a disposizione un flusso di lavoro dedicato per iphoto (3 formati e 5 tipi di fotolibri selezionabili solo per questo canale).
La cosa pi� importante per�, (almeno dalla mia esperienza) e che ci� che viene presentato sul sito � ci� che realmente ti viene recapitato, sia per quanto riguarda i prodotti "consumer" che professionali a differenza di altri laboratori on-line. Assistenza al top, sopratutto quella telefonica di cui photocity mi pare non essere pi� provvisto.