QUOTE(ADM63 @ May 5 2012, 11:18 AM)

Non e' una bella risposta che hai dato, siamo su un forum dove tutti possono esprimere pareri , esssere d'accordo o no essere d'accordo con opinioni altrui, la mia risposta alla tua e' solo per farti capire che certe cose e' meglio tenersele per se, ed essere piu' rispettosi verso altri utenti...non sono un amministratore ma per certe risposte non c'e' bisogno di esserlo...anzi mi meraviglio che chi amministra questa pagina non ti ha ripreso.
Saluti e buone foto a tutti
Scusa il ritardo. Certo, avrei potuto usare termini diversi, più consoni, tipo oblio, dimenticanza, nulla, silenzio, assenza... ma cestino mi sembrava più adatto. Non sarà stata una bella risposta, ma è quello che penso; le chiacchiere sul niente mi deprimono, questo continuo gossip su macchine che escono/non escono, su difetti veri/presunti/immaginati/supposti. Qui poi, dopo avere scelto la D800, gioiello assoluto, si entra in crisi perché una macchina che esiste solo sui chiacchiericci inutili di Internet, potrebbe avere meno rumore... ma di cosa si parla?
Dici che tutti possono esprimere pareri, ma forse parli solo di quelli simili al tuo, altrimenti non si capisce il tuo invocare l'intervento dei moderatori per sanzionarmi. Parli di rispetto verso gli altri utenti e nemmeno mi conosci... Un po' di senso dell'ironia aiuterebbe. E anche prendersi meno sul serio, soprattutto se l'argomento della discussione è il niente, come in questo caso.
Per me il discorso finisce qui, non toglierò altro spazio agli altri. Se vuoi continuare, fallo in privato, ammesso che voglia farlo anch'io.