Buongiorno mi chiamo Riccardo e possiedo una Nikon D3100 con 18-105 VR. Premetto fin da subito che non sono un campione in foto ma pian piani mo sto avvicinando a questo mondo che sempre più apprezzo. Volevo chiedervi una domanda a voi esperti della community......... sarei intenzionato ad acquistare lìobiettivo Nikkor AF-S 70-300 VR primo perchè è Nikon e fino qui non ci piove e secondo perchè leghgendo vari forum ho saputo che si potrà montare anche su fotocamere con sensore FX che più avanti........molto piu avanti vorrei acquistare. Ok................. la mia pura curiosità è......... quali sono le differenze così contrastanti dei 3 sopracitati obiettivi di casa Nikon, Sigma e Tamron? Aspetto con pazienza una vostra spiegazione sperando che siate numerosi in modo che possa capire tale differenze viste da persona a persona. Un ringraziamento anticipato a tutti voi. Intanto vi allego qualche mia foto amatoriale niente di che! Saluti!!! p.s. si accettano critiche!!! Mandi Ricky da Udine!!!