Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Giacomo.terra
Vi propongo questo scatto fatto ad un concerto
Accetto, anzi esigo critiche messicano.gif
Preferisco mille volte sapere quello che va male rispetto a quello che va bene

Se interessa � scattata con D7000, 3200 ISO con 85 f1.4D a 1.8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L'ascoltatrice di Giacomo Terracciano, su Flickr

Ripeto...
Critiche critiche critiche, non mi offendo
Antonio Canetti
se l'hai fatta storta � inutile che dica... messicano.gif "� storta" messicano.gif

Antonio
Giacomo.terra
QUOTE(Antonio Canetti @ May 2 2012, 06:16 PM) *
se l'hai fatta storta � inutile che dica... messicano.gif "� storta" messicano.gif
Antonio

Ok, storta � storta messicano.gif
HonorMan
io sono un fan degli scatti storti smile.gif, ne faccio parecchi, qui forse per� � un po' troppo accentuata la cosa, ma il ritratto mi piace, bella la sua espressione "assorta"
steve1981
Non male
l'avessi orientata in verticale sarebbe stato meglio secondo me, mi viene il torcicollo
ciao
Giacomo.terra
In verticale io non la trovavo appropriata perch� con la focale lunga e fissa non riuscivo a farci stare il braccio!
Mi pare di capire che la scelta non sia stata azzeccata!

Grazie!! smile.gif
leo1251
Non so Giacomo, mi piacciono le cromie, ardita ma gradevole la scelta dell'inclinazione.
Ma lo sguardo, perdonami perch� so chi � per te ma, sembra strabica!
Non odiarmi...
Saluti,
Leo
IvanoRagusa
Peccato per lo sfondo disturbato dalla persona con felpa bl�, e l'orecchio appena visibile dietro la testa della modella,nel complesso mi piace anche se l'avrei preferita un p� pi� dritta!!!!
gian_dudu
Ciao Giacomo , sai che e' vero , se la guardi direttamente ( storta , noti un leggero strabismo )
ma se la raddrizzi cambia in meglio , comunque giusto , vale la pena provare , unica
maniera per ottenere miglioramenti .. smile.gif un saluto ANTONIO...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.