QUOTE(Moua @ May 2 2012, 05:08 PM)

Ciao tolgo sempre i dati exif perch� allegeriscono il file. Apena posso li posto.
Sulla "regola", mi permetto di no essere d'accrodo, non perch� non sia giusta, ma perch� ho sottomano centinaia di esempi di ritratti totalmente fuori "regola" ma bellissimi lo stesso. Non sto dicendo che questa foto sia riuscita, � un discorso generale di non fossilizzazione sulle regole.
Qui un esempio di una fotografa bravissima
http://www.flickr.com/photos/manurania62/3704356229/Grazie del passaggio
Attilio
Atttilio, ribadisco che anche se dall'alto, la foto da te postata, non � sproporzionata, ed � molto bella e valida... ma l'esempio della fotografa da te giudicata bravissima, per me � valido come spontaneit� di ritratti, e non certamente come proporzioni.. ho visto alcune foto di un bambino, con maglietta azzurra, in cui � evidente la sproporzione del viso rispetto al corpo..
Rispetto il tuo punto di vista e ognuno pu� stravolgere e infrangere ogni regola.. non ci si fossilizza certamente..ripeto, la tua foto � molto valida, ma quando le regole si stravolgono bisogna essere molto bravi e consapevoli di quanto si sta facendo..il vero dramma � che sovente, chi 'infrange le regole', mentre sta fotografando, neanche se ne accorge...
Un saluto
Patrizio