Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ricpic

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 115 KB

ciao
Ric
Ilar
Hey, ma lo volete capire che mettere le foto dei bambini � sleale?! Ma come si fa a valutarle seriamente!? biggrin.gif

Cerco di dissociarmi smilinodigitale.gif e valutare la bont� dello scatto al di l� della bellezza del bambino.
Mi piace perch� mi sembra ben bilanciato nella sua alternanza di zone chiare e zone scure. Lo sfocato che prende delicatamente anche l'occhio sinistro del bambino, non so perch� mi accentua l'idea di nostalgia che vedo nella foto, sentimenti miei o colpa/virt� del BN?

Ciao
Ilaria
scarpegialle
�h b�h....

a me il tuo stile piace...che devo f�!!

bellissimo bambino......tutto sua madre.. laugh.gif

un saluto

sauro

p.s:..sabato sono a caserta...(estiqazi dirai tu..)
dnovanta

lui e' strepitoso sempre!!!!

e tu lo fotografi sempre magnificamente

bellissimo lo sfocato, a anche la conversione

bravissimo Ric!

Bianca
HonorMan
ormai il bimbo sta diventando un ometto smile.gif , bel ritratto Riccardo, del resto come sempre wink.gif. Un saluto
Gianluca
Ricpic
QUOTE(Ilar @ May 2 2012, 12:51 AM) *
Hey, ma lo volete capire che mettere le foto dei bambini � sleale?! Ma come si fa a valutarle seriamente!? biggrin.gif

Cerco di dissociarmi smilinodigitale.gif e valutare la bont� dello scatto al di l� della bellezza del bambino.
Mi piace perch� mi sembra ben bilanciato nella sua alternanza di zone chiare e zone scure. Lo sfocato che prende delicatamente anche l'occhio sinistro del bambino, non so perch� mi accentua l'idea di nostalgia che vedo nella foto, sentimenti miei o colpa/virt� del BN?

Ciao
Ilaria

Bianco e nero Ilar...

grazie del passaggio
Ric

QUOTE(Dnovanta girl @ May 2 2012, 01:22 PM) *
lui e' strepitoso sempre!!!!

e tu lo fotografi sempre magnificamente

bellissimo lo sfocato, a anche la conversione

bravissimo Ric!

Bianca

Lo ammetto, ogni volta che posto una foto del mio piccolo, penso sempre al tuo commento in arrivo wink.gif

Ciao
Ric

QUOTE(scarpegialle @ May 2 2012, 08:52 AM) *
�h b�h....

a me il tuo stile piace...che devo f�!!

bellissimo bambino......tutto sua madre.. laugh.gif

un saluto

sauro

p.s:..sabato sono a caserta...(estiqazi dirai tu..)

Caro Sauro,
sabato a Caserta? Vuoi trasformare rispetto e stima reciproci in una cocente delusione? Come vuoi tu...

Ric

QUOTE(HonorMan @ May 2 2012, 06:26 PM) *
ormai il bimbo sta diventando un ometto , bel ritratto Riccardo, del resto come sempre wink.gif. Un saluto
Gianluca

Eh s� Gianluca, ora ha due anni e un pochino... si sta allenando per fare i provini per uno dei protagonisti dei Sopranos 34esima serie. Oggi si inizia subito ad assecondare le proprie vocazioni.

Grazie
Ric

p.s.: il Liri Blues si avvicina, io non dimentico dell'invito (auto) alla braciata....
scarpegialle
QUOTE(Ricpic @ May 3 2012, 12:32 AM) *
Caro Sauro,
sabato a Caserta? Vuoi trasformare rispetto e stima reciproci in una cocente delusione? Come vuoi tu...

..ah..ah...
..ma guarda che al limite si piglia un caff�......un si deve mica pomiciare!!!.. ohmy.gif

ti d� uno squillo....maschiaccio!!!......... texano.gif ......... laugh.gif
enzo penna
buon ritratto...
Negativodigitale
Niente di trionfale, � un ritratto istantaneo davvero spontaneo (almeno sembra, per me).
Si potrebbe discutere del taglio, stretto sopra ed ampio sotto, ma vista la sua naturalezza non � il caso.

Paolo
HonorMan
QUOTE(Ricpic @ May 3 2012, 12:32 AM) *
Eh s� Gianluca, ora ha due anni e un pochino... si sta allenando per fare i provini per uno dei protagonisti dei Sopranos 34esima serie. Oggi si inizia subito ad assecondare le proprie vocazioni.

Grazie
Ric

p.s.: il Liri Blues si avvicina, io non dimentico dell'invito (auto) alla braciata....

Proprio un ometto ormai smile.gif... lo sai che ci stavo pensando anche io al Liri Blues biggrin.gif , ti far� sapere se riuscir� ad esserci, proprio in quei giorni (se tutto va bene, facciamo tutti gli scongiuri del caso) dovrei laurearmi smile.gif , se anche solo una giornata del liri cadr� dopo quel giorno ci sar� wink.gif , mi farebbe piacere conoscerti di persona ... e ovviamente organizziamo una braciata annessa messicano.gif
rita mantarro
Lui � delizioso con quello sguardo che cattura...

Complimenti a lui ed al pap�!

Ciao,

Rita

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.