QUOTE(sinclair_gio @ Apr 30 2012, 12:39 PM)

Io invece trovo la conversione di ottimo livello che valorizza un buon scatto e una altrettanto composizione.
Lo scrivo con tutta sincerità: trovo inutile, oltreché dannoso l'inserimento della firma perchè marchia e macchia qualcosa che non è usufruibile da altri, i nostri scatti, di cui possediamo gli originali e pertanto possiamo rivendicarne in ogni momento proprietà e diritti. Sono consapevole che la firma è diventato anche un vezzo e che il mio gusto si va a scontrare con quello degli altri, ma avevo voglia di scrivere il mio pensiero in merito e l'ho scritto.
Voto anch'io, come Patrizio, per l'abolizione di questa cornice che oltre ad essere inguardabile non apporta valore aggiunto alla foto; a volte basterebbe una semplice e sottile rifilatura in nero oppure nulla, ancora meglio.
Ciao.
Ti ringrazio sinclair_gio......si ma infatti sia la firma e la cornice era solo una prova per veder come veniva e volevo condividerla con voi per sapere appunto pareri e commenti....infatti da quando posto in questo forum non avevo mai messo ne l una ne l altra...era solo una piccola prova...
Posto l originale....cosi magari si vedono meglio le differenze ad avvalorare i vostri commenti...
Ingrandimento full detail : 153.2 KBun saluto e un ringraziamento a tutti...
Daniele
Ingrandimento full detail : 153.2 KBopsss.....non so come mai me ne ha caricate due....boh...