Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
DanieleDag
D800 - 85 f1,4 D - f13 - 1/100sec - 100 ISO
Illuminazione 1 hensel contra 500, in octa 90cm dx leggermente dietro il soggetto e 1 hensel contra 500 in softbox 60x90 a sx da dietro, svariati pannelli di shiarita e bandiere per tagliare il flusso luminoso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379 KB

Critiche e consigli sempre ben accetti
Alessandro Castagnini
A me sembra sottoesposta.
Ma una con un'espressione pi� gioiosa non l'hai? Onestamente questa non mi dice un granch�...

Ciao,
Alessandro.
leo1251
La disposizione delle luci non mi sembra corretta.
I pannelli di schiarita non ti hanno aiutato nell'illuminare correttamente il viso e i vestiti della modella.
Concordo con xaci su un'espressione che vanifica il lavoro di comporre un'immagine che nell'intento poteva venire abbastanza gradevole.
Forse hai anche altri scatti migliori dello stesso sooting, altrimenti riprova con lo stesso mood, perch� le idee ci sono.
FrancescoBrunello76
L'idea � bella ma non mi soddisfa la realizzazione, lo sguardo di lei non � il max e anche la post produzione non � ottimale sul volto.... sopratutto troppo materiale "inutile" bastava una sola luce e 2 pannelli per ottenere lo stesso risultato....
steve1981
Forse la Key non era posizionata correttamente e l'esposizione del viso ne risente
Sono 2 pitoni albini?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.