QUOTE(REOPRO @ Apr 27 2012, 08:32 PM)

237 visite...nessun commento,

l'indifferenza è il peggior giudizio che mi potessi aspettare!

Hai ragione Luca, alle volte siamo un popolo insensibile. Allora ti dico quello che mi arriva.
Tecnicamente la trovo sottoesposta con una luce non affascinante che crea solo un punto di interesse sulla mano sinistra della modella che la contrae con bella forza.
La moto è buia, la calotta paravento (non so come si chiama tecnicamente) è sporca ma non di sporco da meccanico, ma solo ditate che non ci stanno bene. Sopra la spalla sinistra della modella si erge un oggetto, forse lo specchietto retrovisore, che non si capisce cosa sia ma è sufficientemente antipatico, inutile e toglie tridimensionalità allo stacco del piano della modella con la moto.
Forse tagliando la foto già all'altezza delle ginocchia, guadagnerebbe la composizione, almeno avrebbe un taglio armonico e non casuale.
Emotivamente, a me non arriva niente. La figura donna che non lavora, non appare infatti che abbia fatto interventi meccanici, non è all'inizio di una sfida riparatoria perché la moto sembra nuova e priva di problemi, sostanzialmente che ci fa? E la moto senza la ragazza sarebbe una bella foto con una bella luce? temo di no.
Almeno uno t'ha risposto....................poi sparami pure
C.