Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Francesco Martini
La spiaggia di Pennabilli????
..hi..hi...hi...... laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 26 2012, 08:06 PM) *
La spiaggia di Pennabilli????

no,questa è la spiaggia di Cervia...qualche chilometro più in su rispetto a quella di Pennabilli....e comunque sempre in provincia di Ravenna laugh.gif

Ciao,Gigi
davidebaroni
Quella c'era anche l'anno scorso...

IPB Immagine

E, oltre alle mucche volavano anche tigri e struzzi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

...e persino gli.... Olandesi! laugh.gif

Ciao,
Davide
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Apr 26 2012, 09:52 PM) *
Quella c'era anche l'anno scorso...

Ciao,
Davide

lo struzzo è fortissimo messicano.gif

Davide,lo so che hai speso tutti i soldi per andare al polo nord :Dma un salto lo devi fare,anche per una sola giornata...

ieri è stata una bellissima giornata,tanto sole e vento giusto...

Ciao,Gigi

P.S. ....non ho visto Ray Bethell hmmm.gif

P.S.2. qui c'è il sito della manifestazione,...in realtà non è proprio vicino a Pennabilli messicano.gif http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/web/
davidebaroni
Luigi, quest'anno Ray non c'è... Ho parlato con lui via Facebook, mi ha detto che aveva tantissmi impegnoi quest'anno, tanto che alla fine hanno deciso, lui e Dolores, di starsene a fare la prima Pasqua a casa in 18 anni messicano.gif - E già che c'erano si sono presi una specie di vacanza... e sono rimasti a casa qualche giorno in più. smile.gif

Io parto ora. Oggi e domani (compresa Notte dei Miracoli) ci sarò... più o meno. smile.gif

Magari ci si vede là.
Ciao,
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.