Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
nickname_74
ciao,

mi piacerebbe avere qualche vs.parere soprattutto su eventuali aspetti da migliorare.

Grazie, ciao

Nicola

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.2 KB
MatteoFranchetto
Ciao e complimenti! Pollice.gif

hai gestito molto bene il set e la luce (IMHO), ottenendo dei riflessi molto buoni! smile.gif

unico appunto, mi sembra che penda leggermente verso sinistra, soprattutto il tappo... hai controllato con le linee guida?

Ciao
Teo

PS: dovresti postare la foto un p� pi� grande per poter apprezzare le parti pi� piccole come il pennino... dry.gif wink.gif
nickname_74
QUOTE(teo75 @ Apr 27 2012, 09:39 AM) *
Ciao e complimenti! Pollice.gif

hai gestito molto bene il set e la luce (IMHO), ottenendo dei riflessi molto buoni! smile.gif

unico appunto, mi sembra che penda leggermente verso sinistra, soprattutto il tappo... hai controllato con le linee guida?

Ciao
Teo

PS: dovresti postare la foto un p� pi� grande per poter apprezzare le parti pi� piccole come il pennino... dry.gif wink.gif

ciao, grazie del passaggio e del commento lasciato.
Non avevo notato la leggera pendenza...controllero' con le linee guida

grazie a presto

Nicola
agarest
Lo scatto mi piace ma preferisco quello del particolare del pennino sull'altra discussione. In effetti sembra essere leggermente pendente ma davvero di poco credo.
L'illuminazione secondo me � perfetta, mi piace molto anche come hai gestito l'ombra.
nino11
Bello scatto e bella luce complimenti. Sulla pendenza che tra l'altro � molto lieve si potrebbe discuterne, nel senso che l'oggetto si potrebbe prestare anzi ad una pendenza pi� elevata per dare l'impressione che stia scrivendo. Comunque pareri personali, la foto secondo me rimane ben fatta.

ciao nino
nickname_74
QUOTE(agarest @ May 3 2012, 10:35 AM) *
Lo scatto mi piace ma preferisco quello del particolare del pennino sull'altra discussione. In effetti sembra essere leggermente pendente ma davvero di poco credo.
L'illuminazione secondo me � perfetta, mi piace molto anche come hai gestito l'ombra.

QUOTE(nino11 @ May 3 2012, 11:59 AM) *
Bello scatto e bella luce complimenti. Sulla pendenza che tra l'altro � molto lieve si potrebbe discuterne, nel senso che l'oggetto si potrebbe prestare anzi ad una pendenza pi� elevata per dare l'impressione che stia scrivendo. Comunque pareri personali, la foto secondo me rimane ben fatta.

ciao nino

grazie per i passaggi e i commenti lasciati.

a presto

Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.