bellissime tutte...................poi 'arcobaleno ha fatto il suo bravissimo con la gestione dei tempi per l'acqua complimenti a te ed ala location meravigliosa ciao Peppe
marco_boz
Apr 25 2012, 10:14 PM
Grazie Peppe!!... infatti quando ho visto l'arcobaleno, non ci volevo credere!.... per il colpo di fortuna.... 10 minuti dopo non c'era più!!
questo con gli schizzi della cascata dietro (molto fitti, tipo nebbiolina) e con l'aiuto del sole e di photoshop, ho cercato di imitare un presunto, molto presunto high key!!
la luce, luce, luce, luce........ ..... prova a vedere questa resa con una luce diversa qui
come puoi vedere lo scatto cambia notevolemente solo con la variazione di luce, ecco perche' continuo a dire ad un paio del forum "no nell'ora del turista, no nell'ora del turista"
marco_boz
Apr 26 2012, 12:32 AM
Ciao Massimo!! .... è vero, questa cavolo di luce è sempre un bel problema!....Grazie del passaggio e del consiglio!
Ciao Max
Marco
claudio-rossi
Apr 26 2012, 09:29 AM
Ciao, complimenti, scatti interessanti, le ombre un po chiuse delle cascate penalizzano un po gli scatti....avresti dovuto farle in un'altro orario ma spesso questo non è possibile. Ciao
Claudio
Mauro Va
Apr 26 2012, 11:44 AM
belle le cascate eh Marco e ben riprese....a parte qualche bianco dell'acqua un pò in........
ma le seconde super........................
ciao Mauro
sirser
Apr 26 2012, 12:08 PM
Molto ben riprese la luce era quella io proverei ad aprire le ombre Per evitare la luce del turista io avei un'idea.......bravo! proprio quella che stai pensando anche tu
Ciao Sergio
eutelsat
Apr 26 2012, 12:22 PM
Buona la prima serie di foto
Gianni
marco_boz
Apr 26 2012, 03:58 PM
Grazie a Tutti!!
@ Claudio!... è vero a volte siamo un pò costretti a scattare a certi orari!
@ Mauro!... son contento che ti siano piaciute!... e si la luce mi ha pelacchiato qualche bianco!
@ Sergio!.. e si credo che tu abbia ragione, bisognava andarci in un altro orario magari da solo!!
@ Gianni!.. grazie del passaggio!
Ciao a Tutti
Marco
aldosartori
Apr 27 2012, 01:12 PM
Ciao Marco, arrivo solo ora ma ti dico che come scatti sono davvero buoni, mi associo però ai discorsi luce e orari...x l'effetto seta comunque ci sei andato vicinissimo e anche qui l'orario ha fatto il suo... Un saluto a te e alla tua ragazza! Aldo
marco_boz
Apr 27 2012, 01:58 PM
hei Aldo, mi mancava il tuo passaggio!! ... ti ringrazio per il complimento e del consiglio! .... e si bisognerebbe scattare in un'altra ora!
Un salutone Aldo!!
Marco
andre@x
Apr 27 2012, 02:24 PM
QUOTE(The Bossman @ Apr 27 2012, 02:58 PM)
hei Aldo, mi mancava il tuo passaggio!! ... ti ringrazio per il complimento e del consiglio! .... e si bisognerebbe scattare in un'altra ora!
Un salutone Aldo!!
Marco
Ciao Marco, bellissima la prima serie. Nonostante la luce sei riuscito ad ottenere il massimo.