Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Cascate delle Marmore! .... Oggi!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 724.8 KB

In queste,... ciò provato!!.. perdonate la riuscita, ma con la mia P500 appoggiato su una staccionata, è il massimo che ho potuto fare!! tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 937.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

L'ultima...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 892.2 KB

Ciao a Tutti!!
beppe terranova
bellissime tutte...................poi 'arcobaleno ha fatto il suo
bravissimo con la gestione dei tempi per l'acqua
complimenti a te ed ala location meravigliosa
ciao
Peppe
marco_boz
Grazie Peppe!!... infatti quando ho visto l'arcobaleno, non ci volevo credere!.... per il colpo di fortuna.... 10 minuti dopo non c'era più!!

Ciao Peppe!!

Marco
marco_boz
Altri 2 scatti alle marmore!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 662.9 KB

questo con gli schizzi della cascata dietro (molto fitti, tipo nebbiolina) e con l'aiuto del sole e di photoshop, ho cercato di imitare un presunto, molto presunto high key!! tongue.gif laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 648.9 KB

matrizPZ
la luce, luce, luce, luce........
..... prova a vedere questa resa con una luce diversa qui

come puoi vedere lo scatto cambia notevolemente solo con la variazione di luce, ecco perche' continuo a dire ad un paio del forum "no nell'ora del turista, no nell'ora del turista"
marco_boz
Ciao Massimo!! .... è vero, questa cavolo di luce è sempre un bel problema!....Grazie del passaggio e del consiglio! wink.gif smile.gif

Ciao Max

Marco
claudio-rossi
Ciao,
complimenti, scatti interessanti, le ombre un po chiuse delle cascate penalizzano un po gli scatti....avresti dovuto farle in un'altro orario ma spesso questo non è possibile.
Ciao

Claudio
Mauro Va
belle le cascate eh Marco e ben riprese....a parte qualche bianco dell'acqua un pò in........

ma le seconde super........................

ciao Mauro
sirser
Molto ben riprese la luce era quella io proverei ad aprire le ombre
Per evitare la luce del turista io avei un'idea.......bravo! proprio quella che stai pensando anche tu

Ciao
Sergio
eutelsat
Buona la prima serie di foto Pollice.gif

Gianni
marco_boz
Grazie a Tutti!!

@ Claudio!... è vero a volte siamo un pò costretti a scattare a certi orari! wink.gif

@ Mauro!... son contento che ti siano piaciute!... e si la luce mi ha pelacchiato qualche bianco! smile.gif

@ Sergio!.. laugh.gif e si credo che tu abbia ragione, bisognava andarci in un altro orario magari da solo!! biggrin.gif

@ Gianni!.. grazie del passaggio!

Ciao a Tutti

Marco

aldosartori
Ciao Marco, arrivo solo ora ma ti dico che come scatti sono davvero buoni, mi associo però ai discorsi luce e orari...x l'effetto seta comunque ci sei andato vicinissimo e anche qui l'orario ha fatto il suo...
Un saluto a te e alla tua ragazza!
Aldo
marco_boz
hei Aldo, mi mancava il tuo passaggio!! smile.gif... ti ringrazio per il complimento e del consiglio! .... e si bisognerebbe scattare in un'altra ora! wink.gif

Un salutone Aldo!! smile.gif

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Apr 27 2012, 02:58 PM) *
hei Aldo, mi mancava il tuo passaggio!! smile.gif... ti ringrazio per il complimento e del consiglio! .... e si bisognerebbe scattare in un'altra ora! wink.gif

Un salutone Aldo!! smile.gif

Marco

Ciao Marco, bellissima la prima serie. Nonostante la luce sei riuscito ad ottenere il massimo.

Bravo

Andrea
marco_boz
grazie.gif Andrea!! smile.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.