Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
IlariaE
Ciao a tutti,
in questi giorni mi è arrivata la mia prima nikon smile.gif che ne dite di questi primi scatti?
quale fotocamera migliore da tenere sempre in borsa, per accompagnarmi in tutti i miei spostamenti, avere qualità e semplicità in un attimo se non una coolpix?

Ora si che si ragiona! smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
carlo7325
non male...ottime foto...

in questi giorni stavo pensando proprio se acquistare la s9300 o la fuji x10 (quest'ultima sicuramente più ottima, ma il prezzo è molto altro)
Nikon_S_9300
Salve anche io ho acquistato da pochissimo la S9300 ma vorrei sapere se ce qualche modo per accedere ad un menu per la SD dalla macchina fotografica
Maspela
QUOTE(IlariaE @ Apr 25 2012, 09:50 PM) *
Ciao a tutti,
in questi giorni mi è arrivata la mia prima nikon smile.gif che ne dite di questi primi scatti?
quale fotocamera migliore da tenere sempre in borsa, per accompagnarmi in tutti i miei spostamenti, avere qualità e semplicità in un attimo se non una coolpix?

Ora si che si ragiona! smile.gif
Ingrandimento full detail : 6.1 MB

Ilaria chi si contenta gode dice un vecchio proverbio.....Io sono non solo In...zzato, ma molto deluso della Coolpix S9300 e ti giuro che le facevo molto meglio con la mia Comet-Bencini ....Presto me ne disfarò perchè dopo una Coolpix D620 pensavo di un salto di qualità, ma se togli GPS e bussola, la batteria EN-EL12 si spenge dopo pochi scatti e le foto sono un obbrobrio( dove è finita la nitidezza e la incisività NIKON????) per non parlare dei colori(sembrano lavati in varichina)......Salutoni, Max mad.gif mad.gif
mdj
QUOTE(Maspela @ Oct 28 2012, 11:07 AM) *
.....Io sono non solo In...zzato, ma molto deluso della Coolpix S9300 e ti giuro che le facevo molto meglio con la mia Comet-Bencini ....Presto me ne disfarò perchè .....

Come vedi, non tutti sono scontenti...

E non posso credere che qualitativamente le immagini possano essere come dici tu, salvo che la macchina non abbia qualche problema.
Una S3300 ben più economica, ti assicuro che non fa' brutte foto, nonostante i suoi limiti. Quindi una S9300 non può essere inferiore, salvo credere di avere tra le mani una DSLR.... rolleyes.gif

Saluti!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.