Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
simo.bra
Ciao ragazzi ho una d90, con un 80-200 2.8 af, 85 1.8 afd, 50 1.8 afd.
Ho provato la nikon fe, mi è piaciuta tantissimo, e vorrei togliermi questo sfizio! me la consigliate come prima analogica? oppure la fm? dove posso trovare un buon usato? ho visto sulla baia per una nikon fe decente solo corpo ci vogliono 150 euro.
GennaroVerolla
mi associo alla domanda , grazie
ZoSo74
FM o FE vanno bene entrambe.
La prima completamente meccanica, la secondo a pile ma con la possibilità di scattare in priorità diaframmi.
Se cerchi bene sulla baia, magari quella inglese, le trovi alla metà del prezzo che hai scritto.

Comunque, aggiungendo pochi euro, puoi puntare anche alla FM2 o alla FE2. Hanno caratteristiche migliori.
lorenzobix
QUOTE(ZoSo74 @ Apr 25 2012, 06:34 PM) *
FM o FE vanno bene entrambe.
La prima completamente meccanica, la secondo a pile ma con la possibilità di scattare in priorità diaframmi.
Se cerchi bene sulla baia, magari quella inglese, le trovi alla metà del prezzo che hai scritto.

Comunque, aggiungendo pochi euro, puoi puntare anche alla FM2 o alla FE2. Hanno caratteristiche migliori.

se sei disposto a spendere quei 150, e se cerchi un modello old style (non tipo f5-f6 per intenderci), fai un pensierino anche alla F3, indistruttibile, precisissima, con lei ho riscoperto la pellicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.