QUOTE(Curad @ Apr 25 2012, 03:11 PM)

Ciao, tanto di cappello se hai costruito la struttura ove inserire la modella, sono le cose che adoro fare anch'io, la verità, anche se usata per le cose di fantasia è sempre la migliore.
Sul tuo lavoro ho solo due critiche da fare, la prima è che il corpo che esce dalla roccia al grezzo è troppo sottile, se lo scultore dovesse poi lisciarla e darle la forma definitiva, dato che si tratta di una scultura a togliere, il corpo diminuirebbe di volume, mi sono andato a vedere le foto dei Prigioni di Michelangelo, ed effettivamente dove la roccia è al grezzo è più corpulenta della parte finita, ed anche le scalettature della roccia mi sembrano un po' troppo regolari, tipo gl'angoli a 90°
La seconda ipotesi è che la stoffa che copre lo scultore Pigmalione è un po' troppo gentile, sembra seta è vero che fosse un Re, ma esteticamente, forse, e ribadisco il forse, una stoffa più ruvida, cotone/lino, avrebbe dato più realtà.
C.
Prima di ogni cosa vorrei ringraziarti per il tempo dedicatomi, gentilissimo

Concordo con il tuo primo commento, purtroppo non sono un granchè come grafico, diciamo che ci si arrangia

Per il resto diciamo che ho voluto dare un po una mia nell'interpretazione al mito

Ancora grazie