Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
fabri10
Ciao,
mia moglie ha ricevuto da una vecchia zia alcuni corpi di 35 mm fra cui una nikon n4004 con un 35/75 mm 3.5-4.8 rokinon mc auto zoom macro???
Qualcuno sa dirmi se e' un corpo macchina buono e seprattutto se l'obbiettivo e' ok ed se e' compatibile con i corpi di oggi!!!!! Oppure butto tutto fuori dalla finestra.....

Gli altri corpi sono Olympus OM10 + ottica zuiko 50 1.8
Pentax ME+ Asahi tentax M 50 1.8
ottica smc pentax m macro 1.4 100mm
ottica super-takumar 135 3.5 asaki pentax.
Sembra tutto funzionante.

Che faccio butto tutto??

Ciao e grazie per le risposte

Fabri10
Matteo Scagliola
buttare tutto???? ma sei matto!!!

tieni tutto! smile.gif

se proprio te ne vuoi disfare mi offro io per lo smaltimento! biggrin.gif
ZoSo74
Buttare!?!
Mah... rolleyes.gif Fulmine.gif

L'olympus e la pentax sono due belle macchine. Due pezzi di storia della fotografia (nel loro piccolo, si intende), entrambe bellissime da usare e dotate di ottime ottiche.
Vendendole, con ottiche e tutto, ci fai sicuramente pi� di 200 euro... alla peggio regalale, sicuramente c'� chi le sapr� sfruttare a dovere.

La nikon in effetti � una plasticona di poco valore... e pure l'ottica, pur non conoscendola direttamente, dubito sia di qualche valore... sicuramente la puoi montare sul tuo corpo digitale e provarla... perderai degli automatismi (ma non ci hai detto che corpo digitale hai!).

fabri10
E' vero scusate! Ho d7000.

Ok non le butto!! era solo una battuta!!!!
decarolisalfredo
La Nikon N4004 non � altro che la F400 venduta in Usa o Canada.

E' vecchia, ma non � una plasticaccia, lo � molto meno di alcune attuali entry-level.

L'obbiettivo non lo coosco affatto, suppongo sia un universale e che possa essere usato con le attuali reflex se � un AF.

Le altre fotocamere sono buone macchine a pellicola e vedo che c'� anche un obiettivo macro, peccato non non pu� essere montato sulle Nikon.
Lutz!
Scatta o vendi su ebay se proprio non ti va di andare sulla pellicola.

Prima verifica che funzionino pero :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.