Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Quando ero piccolo, mia madre mi diceva sempre: fai il bravo bambino, se no la befana ti porta una calza piena di carbone....!!!
Ma come....una sola calza???..Pero'....ma quanto costa oggi il gasolio da riscaldamento e il metano???? Io di carbone ne voglio quattro ballini!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Almeno lo metto nel camino e mi ci riscaldo una setttimana....
Ho..Befana.....porta pure carbone......con quanto costa riscardarsi adesso... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
E..a voi..cosa ha portato la befana???? smile.gif
Scusate....
Francesco Martini
zico53
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 5 2006, 11:07 PM)
Quando ero piccolo, mia madre mi diceva sempre: fai il bravo bambino, se no la befana ti porta una calza piena di carbone....!!!
Ma come....una sola calza???..Pero'....ma quanto costa oggi il gasolio da riscaldamento e il metano????  Io di carbone ne voglio quattro ballini!!!! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Almeno lo metto nel camino e mi ci riscaldo una setttimana....
Ho..Befana.....porta pure carbone......con quanto costa riscardarsi adesso... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
E..a voi..cosa ha portato la befana???? smile.gif
Scusate....
Francesco Martini
*

Mi sa tanto che la Befana sia passata di moda....dalle mie parti non passa pi�!
agonelli
ciao Francesco

dai nostri bimbi la befana arriva domani sera (stasera c'� il rogo in piazza che riguarda altra tradizione faentina).

Se ne esce qualcosa di interessante ti posso postare qualche foto, di pi� non saprei biggrin.gif

ciao
Andrea

cgm66
Per fortuna arriva, la Befana. Mio figlio sono almeno sei giorni che mi chiede se arriva....
L'attesa logora, chi per fortuna crede. E a quattro anni � giusto sia cos�.
Forse, a volte, varrebbe la pena essere come loro per assaporare certi gusti...
stella.degli.angeli
QUOTE(cgm66 @ Jan 5 2006, 11:23 PM)
E a quattro anni � giusto sia cos�.
*

e a 26 ???

pure per me � un giorno speciale, domani non trover� niente ma in compenso ho gi� sparpagliato i re magi per casa perch� stanno viaggiando e domattina li posizioner� davanti al presepe.... rolleyes.gif
luigi67
questa l'avevo gi� scritta nel post di fraroby ...ma mi sa che non l'ha letta nessuno

la befana vien di notte...

a bussar a tutte le porte...

a chi la d200 non avr�...

un bel regalo lei far�...

.....una canon..... che cosa avevate capito ? tongue.gif

@ssembl@tore
Speriamo venga in silenzio senza fare "rumore"...
luigi67
QUOTE(@ssembl@tore @ Jan 5 2006, 11:42 PM)
*

..ma continuima ancora con sto rumore? biggrin.gif
@ssembl@tore
QUOTE(luigi67 @ Jan 6 2006, 12:44 AM)
..ma continuima ancora con sto  rumore?  biggrin.gif
*

...hanno riempito un forum...giusto per non perdere il ritmo...sai com'e'.. wink.gif wink.gif
buzz
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 5 2006, 11:39 PM)
e a 26 ???

pure per me � un giorno speciale, domani non trover� niente ma in compenso ho gi� sparpagliato i re magi per casa perch� stanno viaggiando e domattina li posizioner� davanti al presepe.... rolleyes.gif
*

a 26 comincia ad essere problematico.... blink.gif

luigi67
QUOTE(buzz @ Jan 6 2006, 12:31 AM)
*

...b� io alle mie due sorelle di 32 e 40 anni qualcosa gli regalo sempre

quest'anno ...due bamboline... "befane,con relativa scopa",e cioccolatini...che si mangeranno i nipotini...ho fatto anche la rima biggrin.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(buzz @ Jan 6 2006, 12:31 AM)

pi� che problematico direi strano wink.gif ma vabene cos� !
Francesco Martini
QUOTE(@ssembl@tore @ Jan 5 2006, 11:42 PM)
*

...il rumore..l befana lo fa solo quando entra in casa del Padrino.... biggrin.gif
Francesco Martini
Michele Festa
SI � fatto cos� tanto rumore con st� rumore che non ci sento pi�! blink.gif blink.gif laugh.gif

Buona befana a tutti, speriamo che mi porti un po' di carbone, con quello che costa il gas!!! blink.gif biggrin.gif

Michele
Francesco Martini
...a proposito di rumore.....
insomma....l'altra notte, veso le due o le tre, viene mio figlio in camera mia e mi sveglia. Babbo, disse, e' un po' che sento uno strano rumorino, non riesco a dormire...Mi also..tutto insonnito e comincio a girare per la casa..Pensai al frigo, ma niente...eppure quella specie di ronzio fastidioso si sentiva benissimo, ma non capivo da dove venisse...Forse la TV..nulla...nel bagno a controllare i rubinetti..niente...Vado in sala, mi avvicino al borsone delle fotocamere...sembrava venisse proprio da li' dentro..O..questa poi unsure.gif ...cosa e'....????
Mannaggia...!!!!!..Avevo lasciato accesa la D2x inpostata a 1600 Iso.... biggrin.gif biggrin.gif
Ciaoooo
Francesco Martini
Stefano Migliorini
Mi chiedevo come faceva la Befana ad accontentare tutti vecchia, gobba e con le scarpe tutte rotte....
ora capisco da noi � passata ieri notte e abbiamo trovato il carbone questa mattina e da voi passer� questa notte.... ci mette per� a fare tutti i giri mentre Babbo Natale fa tutto in una notte (� pi� giovane)
P.S. a me non ha portato niente la befana ma a Filippo (mio figlio) un numero imprecisato di dolciumi che invitabilmente finiranno nel mio stomaco durante la lettura del FORUM
Buona Befana a TUTTI
Stefano
luigi67
user posted image

...se poi c'� qualcuno che apre un 3d sulla befana ditelo,che la sposto di l� biggrin.gif

P.S. come vi sembra la cornice...mi s� che ho trovato una cornice standar,per�
se in alcune foto stona...ditelo pure
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.