Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao ragazzi questa è l'ultima... credo ci sia polvere sul sensore. Ho provato a levarla... bo.

Ovviamente consigli e critiche bene accetti

Erano le 19..... Pollice.gif

Ciao

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158.5 KB
Moua
Scusa, ma dove la vedi la polvere?

andre@x
QUOTE(Moua @ Apr 23 2012, 12:18 AM) *
Scusa, ma dove la vedi la polvere?

Hai ragione... forse col clone son meglio di ciò che mi aspettavo...

Eccola senza pp

Ciao

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.7 KB
matrizPZ
andrea, per l'orario iniziamo ad esserci smile.gif ( tua moglie sta chiedendo il divorzio? hehehhe) per la polvere fai cosi'.... imposta, manualmente, la maf alla distanza minima, diaframma tutto chiuso, focale minima che ti permette l'ottica e scatta verso il cielo...... se la prova la fai verso un muro bianco, metti la maf a infinito e avvicinati il piu' possibile..... se c'e' polvere, non crederai ai tuoi occhi per quello che vedrai smile.gif

Massimo
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Apr 23 2012, 12:27 AM) *
andrea, per l'orario iniziamo ad esserci smile.gif ( tua moglie sta chiedendo il divorzio? hehehhe) per la polvere fai cosi'.... imposta, manualmente, la maf alla distanza minima, diaframma tutto chiuso, focale minima che ti permette l'ottica e scatta verso il cielo...... se la prova la fai verso un muro bianco, metti la maf a infinito e avvicinati il piu' possibile..... se c'e' polvere, non crederai ai tuoi occhi per quello che vedrai smile.gif

Massimo

Hai ragione... ci sta seriamente pensando laugh.gif laugh.gif

Grazie per il consiglio domani ci provo

Andrea
Mauro Va
io sono come Attilio, la polvere un la vedo.......................

semmai dagli una passata di maschera di contrasto, che non ci può che migliorare la foto

..............finalmente Andrea così potrai scattare a un orario più umano.................

ciao Mauro

andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 23 2012, 08:17 AM) *
io sono come Attilio, la polvere un la vedo.......................

semmai dagli una passata di maschera di contrasto, che non ci può che migliorare la foto

..............finalmente Andrea così potrai scattare a un orario più umano.................

ciao Mauro

Ciao Mauro

prova ad aprire la seconda

A presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.