Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti, che ve ne pare?

Andrea

Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.7 KB
marco_boz
Bella Andrea!.. bei colori, ottima nitidezza e bella composizione!

Ciao
Marco
eutelsat
La foto e il taglio non è male, peccato solamente per le persone che disturbano un pò, ma purtroppo non si potevano cacciare via smile.gif

Gianni
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Apr 22 2012, 11:32 PM) *
Bella Andrea!.. bei colori, ottima nitidezza e bella composizione!

Ciao
Marco

Troppo buono Marco, in verità distorce un po... avrei dovuto tenere più parallelo al terreno l'obiettivo cosa che ho fatto successivamente la la mercedes era andata via.

Mi piaceva farla con la macchina e quindi.... Appena scopro come correggere la distorsione la ripropongo

Ciao

Andrea
marco_boz
Guarda su questo genere di foto, non mi dispiace questa leggera distorsione, forse potrebbe dare più fastidio su una struttura moderna, dove le linee dritte sono importanti, ma in questo contesto non lo vedo un grosso problema!.... parere personale è!! wink.gif smile.gif

Ciao Andrea!

Marco
andre@x
QUOTE(eutelsat @ Apr 22 2012, 11:35 PM) *
La foto e il taglio non è male, peccato solamente per le persone che disturbano un pò, ma purtroppo non si potevano cacciare via smile.gif
Gianni

Grazie gianni

hai ragione.... ma non se ne volevano andare....

Grazie mi fa piacere

Andrea
matrizPZ
andrea, ormani per l'orario non ci faccio piu' caso ma la foto resta comunque piatta con questa luce.... per la distorsione

andre@x
QUOTE(The Bossman @ Apr 22 2012, 11:40 PM) *
Guarda su questo genere di foto, non mi dispiace questa leggera distorsione, forse potrebbe dare più fastidio su una struttura moderna, dove le linee dritte sono importanti, ma in questo contesto non lo vedo un grosso problema!.... parere personale è!! wink.gif smile.gif

Ciao Andrea!

Marco

Grazie Marco per il ri passaggio

Andrae

QUOTE(matrizPZ @ Apr 23 2012, 12:19 AM) *
andrea, ormani per l'orario non ci faccio piu' caso ma la foto resta comunque piatta con questa luce.... per la distorsione

Grazie Massimo, per l'orario ho poco da fare.... comunque grazie per i link

Ciao

Andrea
Mauro Va
buona foto Andea.............apprezzo più il cielo della mercedes....ma degusibus...............

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 23 2012, 08:28 AM) *
buona foto Andea.............apprezzo più il cielo della mercedes....ma degusibus...............

ciao Mauro

Ciao Mauro

Grazie del passaggio

Andrea
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 23 2012, 08:28 AM) *

ciao Mauro

Così ad esempio?

Ciao

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.8 KB
sabi71
Ciao Andrea personalmente preferisco la prima, il cielo e' bellissimo e con il filo della corrente, per le luce della festa, che lo accompagna, si si mi da un senso di movimento piu delle persone, che x me cmq non disturbano e' vissuta

Ciao Sabina
andre@x
QUOTE(sabi71 @ Apr 24 2012, 09:17 AM) *
Ciao Andrea personalmente preferisco la prima, il cielo e' bellissimo e con il filo della corrente, per le luce della festa, che lo accompagna, si si mi da un senso di movimento piu delle persone, che x me cmq non disturbano e' vissuta

Ciao Sabina

Ciao Sabina e grazie del passaggio. Anche io preferisco la prima.

a presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.