benzo@baradelenzo.com
Jan 5 2006, 10:23 PM
Ho una Epson Stylus Photo 950, per chi non la conosce é molto simile alla R800.
sono estremamente soddisfatto della stampante e dei sui colori peró ho notato che stampando miniature per esempio di interni, le miniature tendono al giallo.
Su schermo sono perfette e le altre foto a parte gli interni, vengono perfette, esattamente come appaiono a monitor.
Questo problema mi si presenta con la carta Epson a 720 pp da 80 grammi.
Altra cosa, sto notando un notevole aumento nel consumo di colore e spesso la stampante si mette a fare tutta una serie di operazioni di aggiustamento (penso delle testine) che provaca un notevole spurgo di colore visibile nell'apposita vaschetta raccoglitrice.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ciao e grazie:
Enzo
padrino
Jan 5 2006, 10:26 PM
... E che dritta Ti dò??? Ne ho appena buttate due usate pochissimo... E ho detto tutto!!! Cmq non capisco questa differenza tra stampe di interni ed esterni. Non riesco proprio a capire... Se quello che vedi a monitor lo stampa per bene, non c'entra niente se le foto sono interni o esterni!!!
benzo@baradelenzo.com
Jan 6 2006, 12:55 PM
Lo so che non ha molto senso, Una idea é che potrebbe non lavorare bene la testina del giallo.
Ciao Enzo
padrino
Jan 6 2006, 01:29 PM
Caro Enzo, come Ti ho detto, ne ho buttate 2 perchè mi hanno fatto uscire matto e ormai le testine non volevano più saperne di aprirsi... Quindi posso dirTi che... Potrebbe proprio esser così!! Prova a verificare gli ugelli!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.