Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
luigi_s
Ciao a tutti, un panorama montano.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.6 KB

Luigi
stefanos1
Composizione e luce non buona magari in condizioni diverse forse hmmm.gif
Ciao Stefano
Patrizio Gattabria
Sembrerebbe...ma non lo �... quasi una foto all'infrarosso...conversione troppo marcata?

Un saluto
Patrizio
luigi_s
Grazie per le visite e i commenti.

QUOTE(stefanos1 @ Apr 20 2012, 04:03 PM) *
Composizione e luce non buona magari in condizioni diverse forse hmmm.gif
Ciao Stefano

Per� dovresti dirmi come comporre e che luce attendere...

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Apr 21 2012, 12:44 AM) *
Sembrerebbe...ma non lo �... quasi una foto all'infrarosso...conversione troppo marcata?

Un saluto
Patrizio

Devo dire che aprendo la foto sul pc e su clikon quest'ultima risulta pi� chiara e luminosa.

In realt� la conversione non � altro che uno dei preset di silver efex, forse dovevo curarlo diversamente.

Luigi
aretul
La foto nel suo complesso mi piace ma far� alcuni appunti: avrei tolto (potendo) quel mezzo albero sulla sinistra, perch� hai scattato un panorama con f/6,3 quando avrei cercato di mettere tutto a fuoco (e quindi un f/11 o pi�).
Un saluto.
Renato
luigi_s
QUOTE(aretul @ Apr 21 2012, 07:57 AM) *
La foto nel suo complesso mi piace ma far� alcuni appunti: avrei tolto (potendo) quel mezzo albero sulla sinistra, perch� hai scattato un panorama con f/6,3 quando avrei cercato di mettere tutto a fuoco (e quindi un f/11 o pi�).
Un saluto.
Renato

Sul taglio mi trovi d'accordo. Il diaframma forse non � giusto, ma a 16mm da 1,2 mt in avanti � tutto a fuoco, credo.

Grazie del passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.