Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Scatto fatto al volo dall'auto!... alzo gli occhi e vedo passare questo aereo che andava contro le nuvole, senza pensare prendo la macchina e scatto!... lo so se riuscivo a prendere l'aereo nella parte sx della foto, era sicuramente migliore!.. ma non ci sono riuscito! tongue.gif

Cosa ve ne pare?!

Ciao a Tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 664.1 KB
beppe terranova
a me piace
sopratutto per le varie tonalità che partono dal basso con il bianco ed finire in alto quasi nera
ottimo momento.................
un saluto Peppe
andre@x
Ciao Marco
Mi piace ... Certi poi chi Sa che traballamento dopo
Ciao
Andrea
Mauro Va
ottima Marco....tre strati l'aereo in quello di mezzo...

se avessi tardato a scattare l'aereo non si sarebbe visto più

ciao Mauro
marco_boz
Grazie Ragazzi del passaggio e dei complimenti!... è vero Mauro, appena in tempo! wink.gif
Ciao Peppe, Andrea, Mauro!

Marco
marco_boz
A dire il vero ne ero riusciti a fare due, appena in tempo come ha detto Mauro, prima che sparisse!... questo un secondo prima!..... ho provato con un crop, ma ovviamente perde la qualità!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 743.3 KB
aldosartori
Ciao Marco, qui devi perdonarmi, ma lo scatto non mi prende come gli atlri tuoi lavori, la trovo fatta tanto per scattare...sono spettacolari le nuvole, ma l'areo presso così per me lascia il tempo che trova.
Scusami, apprezzo i tuoi scatti e lo sai, ma questa no.

smile.gif
Aldo
marco_boz
Ciao Aldo!!... ci mancherebbe, non ti devi scusare assolutamente! wink.gif ..... in effetti è stato proprio uno scatto casuale tongue.gif e poi ogni parere è da ascoltare e prendere in considerazione per migliorarsi! ...
Anzi sono contento ed apprezzo la tua sincerità! biggrin.gif

Un Salutone Aldo

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.