Max Bertoli
Apr 19 2012, 08:32 PM
Dopo due giorni in studio a scattare senza quasi mai mettere il naso fuori, sono riuscito ad estrapolare un immagine al volo e fare una veloce e poco accurata post produzione. Grazie ad un amico creatore di gioielli e maschere di metallo intrecciato e saldato , siamo riusciti a dare un tocco inusuale al nostro lavoro che già sembra dare i suoi frutti.
Ingrandimento full detail : 111.9 KB
Saluti a tutti,
Max.
Antonio_p
Apr 20 2012, 07:43 AM
Mi piace l'idea, però ho un dubbio sulla parte bassa (labbra oscurate).
Capisco che è una foto messa al volo (come hai specificato), però noto che, quei pendenti rossi fanno parte della maschera e qui sono tagliati.
Magari se ne hai una con meno capelli e con le labbra e pendenti (scusa, non sò come si chiamano) più in vista...
Ciao
Antonio
FrancescoBrunello76
Apr 20 2012, 07:49 AM
e esci un po che dopo ti manca l'aria ahahahahh grande max.....particolare si come detto da te migliorabile la post... vedremo altri scatti...
jolopy
Apr 20 2012, 03:22 PM
A me piace,d'altronte quell'effetto attorno volge l'attenzione sugli occhi e anche se le labbra non sono così evidenti non pregiudica,almeno per me, la bellezza della foto
Cesare44
Apr 20 2012, 04:10 PM
non mi piacciono i tagli estremi, ma se l'intento, era quello di valorizzare maggiormente gli splendidi occhi della modella, allora, ci sei riuscito benissimo.
buone foto
Vincenzo Ianniciello
Apr 20 2012, 07:30 PM
...lo sguardo e' di per se più che sufficiente a reggere tutto il ritratto...avrei preferito una pp più contrastata...ma e' questione di gusti...
Max Bertoli
Apr 22 2012, 10:03 PM
Grazie a tutti, presto le altre!! Ciao
Max.
Max Bertoli
Apr 26 2012, 09:15 AM
Ingrandimento full detail : 737 KB
Eccone un'altra!
Ciao,
Max.
sirbaf79
Apr 28 2012, 03:53 PM
La seconda più bella della prima,perchè nella prima non mi piacciono le labbra oscurate.Per il resto belle entrambe
Max Bertoli
Apr 30 2012, 04:36 PM
QUOTE(sirbaf79 @ Apr 28 2012, 04:53 PM)

La seconda più bella della prima,perchè nella prima non mi piacciono le labbra oscurate.Per il resto belle entrambe
Grazie!!
Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.