Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Max Bertoli
Dopo due giorni in studio a scattare senza quasi mai mettere il naso fuori, sono riuscito ad estrapolare un immagine al volo e fare una veloce e poco accurata post produzione. Grazie ad un amico creatore di gioielli e maschere di metallo intrecciato e saldato , siamo riusciti a dare un tocco inusuale al nostro lavoro che già sembra dare i suoi frutti.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 111.9 KB

Saluti a tutti,

Max.
Antonio_p
Mi piace l'idea, però ho un dubbio sulla parte bassa (labbra oscurate).
Capisco che è una foto messa al volo (come hai specificato), però noto che, quei pendenti rossi fanno parte della maschera e qui sono tagliati.

Magari se ne hai una con meno capelli e con le labbra e pendenti (scusa, non sò come si chiamano) più in vista...

Ciao
Antonio

FrancescoBrunello76
e esci un po che dopo ti manca l'aria ahahahahh grande max.....particolare si come detto da te migliorabile la post... vedremo altri scatti...
jolopy
A me piace,d'altronte quell'effetto attorno volge l'attenzione sugli occhi e anche se le labbra non sono così evidenti non pregiudica,almeno per me, la bellezza della foto
Cesare44
non mi piacciono i tagli estremi, ma se l'intento, era quello di valorizzare maggiormente gli splendidi occhi della modella, allora, ci sei riuscito benissimo.

buone foto
Vincenzo Ianniciello
...lo sguardo e' di per se più che sufficiente a reggere tutto il ritratto...avrei preferito una pp più contrastata...ma e' questione di gusti...
Max Bertoli
Grazie a tutti, presto le altre!! Ciao

Max.
Max Bertoli
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 737 KB

Eccone un'altra!

Ciao,

Max.
sirbaf79
La seconda più bella della prima,perchè nella prima non mi piacciono le labbra oscurate.Per il resto belle entrambe
Max Bertoli
QUOTE(sirbaf79 @ Apr 28 2012, 04:53 PM) *
La seconda più bella della prima,perchè nella prima non mi piacciono le labbra oscurate.Per il resto belle entrambe

Grazie!!

Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.