Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteocava
Seconda foto, venuta in un momento molto particolare...davanti ad una pizza...
Un saluto a tutti!

Feedback me!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.2 KB

marco_boz
Ciao Matteo!... non so cosa pensare!... questa foto mi fa riflettere... e mi mette anche addosso un grande senso di tristezza!.... se questo era quello che volevi trasmettere, complimenti la foto a mio avviso, riesce bene nel suo intento!...

Ciao
Marco
matteocava
Ciao Marco, si, sinceramente non so come sia nata proprio davanti alla mia cena, avevo anche la televisione spenta, e di punto in bianco, ho lasciato tutto a met� andando a preparare il "set"...spero non sia una "previsione" blink.gif

Ciao!
Mauro Va
buona appropiata ..............................alla scena la conversione

ciao Mauro
beppe terranova
mi piace moltissimo il titolo con questo fram ha una forza grandissima mi sucita una angoscia................
spero che sia solo un click e non una realt�....................perche la fotografia puo rappresentare sia l'una che l'altra cio�:in un fram si puo includere la pura realt� ma in certi casi si pu� fare un foto costruita e studiata pre far vedere all'osservatore quello che l'autore vuole trasmettere
ciao
Peppe
matteocava
Ciao Peppe, no in questo caso � pura fantasia, rappresentata con due cuscini e un letto wink.gif
Nulla di pi�, un'idea che mi � venuta ieri sera..

ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.