Ciao Matteo!... non so cosa pensare!... questa foto mi fa riflettere... e mi mette anche addosso un grande senso di tristezza!.... se questo era quello che volevi trasmettere, complimenti la foto a mio avviso, riesce bene nel suo intento!...
Ciao Marco
matteocava
Apr 19 2012, 09:05 PM
Ciao Marco, si, sinceramente non so come sia nata proprio davanti alla mia cena, avevo anche la televisione spenta, e di punto in bianco, ho lasciato tutto a met� andando a preparare il "set"...spero non sia una "previsione"
Ciao!
Mauro Va
Apr 19 2012, 09:13 PM
buona appropiata ..............................alla scena la conversione
ciao Mauro
beppe terranova
Apr 19 2012, 09:19 PM
mi piace moltissimo il titolo con questo fram ha una forza grandissima mi sucita una angoscia................ spero che sia solo un click e non una realt�....................perche la fotografia puo rappresentare sia l'una che l'altra cio�:in un fram si puo includere la pura realt� ma in certi casi si pu� fare un foto costruita e studiata pre far vedere all'osservatore quello che l'autore vuole trasmettere ciao Peppe
matteocava
Apr 20 2012, 09:54 AM
Ciao Peppe, no in questo caso � pura fantasia, rappresentata con due cuscini e un letto Nulla di pi�, un'idea che mi � venuta ieri sera..