Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
dogui81
Ho appena venduto il mio Tamron 70/200 2,8 per acquistare un tele Nikon (70/200 vrI o 80/200 afs)
del secondo ho trovato un esemplare perfetto ma a 1.300 euro e mi sembra molto caro!
Del primo esemplari intorno ai mille euro ma messi male!
Qualcuno mi da qualche consiglio su cosa e come scegliere!
Grazie!!!!
ThELaW
QUOTE(dogui81 @ Apr 19 2012, 06:53 PM) *
Ho appena venduto il mio Tamron 70/200 2,8 per acquistare un tele Nikon (70/200 vrI o 80/200 afs)
del secondo ho trovato un esemplare perfetto ma a 1.300 euro e mi sembra molto caro!
Grazie!!!!

80-200 sf-s il migliore fra tutti. Nitido, e autofocus veloce epreciso. Vignetta meno del 70-200 vr1
Prova a scendere dj prezzo.
Io lo pagai usato nital intorno ai z970 se non erro!
Il mo' esemplare nera perfetto ma aveva il paraluce rovinato che o sostituito con uni cinese preso dalla basa. Esternamente presenta qualche graffietto ma niente di che! Va alla grande!
marce956
Ci vuole un po' di pazienza, ma ogni tanto se ne trovano, il 70/200 VRI si trova, ovviamente usato, sui 1.100/1.200, ed a 1.200 dovresti trovarlo perfetto dry.gif ...
1gikon
QUOTE(ThELaW @ Apr 20 2012, 01:14 AM) *
80-200 sf-s il migliore fra tutti. Nitido, e autofocus veloce epreciso. Vignetta meno del 70-200 vr1
Prova a scendere dj prezzo.
Io lo pagai usato nital intorno ai z970 se non erro!
Il mo' esemplare nera perfetto ma aveva il paraluce rovinato che o sostituito con uni cinese preso dalla basa. Esternamente presenta qualche graffietto ma niente di che! Va alla grande!

Scusate ho sbagliato ! hmmm.gif
Volevo collegarmi al Sito Nital ma evidentemente mi sono indirizzato su quello di Ankara!
Parḍn!
Excuse me!
messicano.gif
danielg45
QUOTE(dogui81 @ Apr 19 2012, 06:53 PM) *
Grazie!!!!

Per curiosità ci puoi elencare il motivo della vendita del Tamron 70-200?
Ciao
dogui81
Ho venduto il Tamron perche' per gli eventi sportivi facevo un'po' fatica!
Cmq devo dire che rapporto qualita' prezzo e' una lente valida!
Sforna delle belle immagini l'unico neo e l'AF veramente lento per lo sport!
Ho trovato un 80-200 afs 2,8 new old stock nital e ho comprato quello !
Ho speso un'po' ma per ora son felice della scelta!Clicca per vedere gli allegatiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 659.3 KB
danielg45
QUOTE(dogui81 @ Apr 21 2012, 09:43 PM) *
Ho venduto il Tamron perche' per gli eventi sportivi facevo un'po' fatica!
Cmq devo dire che rapporto qualita' prezzo e' una lente valida!
Sforna delle belle immagini l'unico neo e l'AF veramente lento per lo sport!
Ho trovato un 80-200 afs 2,8 new old stock nital e ho comprato quello !
Ho speso un'po' ma per ora son felice della scelta!Clicca per vedere gli allegati Ingrandimento full detail : 659.3 KB

Cavolo ti sei preso er mejo 80/70-200 come qualità intendo, forse meglio del 70-200 vrII a detta di molti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.