Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
montgomerymarc
in PP ho contrastato un pò l'immagine per vivacizzare i colori !

Ciao Marco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
ginew82
bella foto, me gusta!
andre@x
buona ma mi spiace per il cavallo

ciao

andrea
aldosartori
Non mi convince il cielo ma lo scatto si fa guardare, più che altro per il muso coperto dell'animale.
Scusate OT, ma perchè è bendato? non so nulla di cavalli (oltre che di fotografia)

Grazie
Aldo
montgomerymarc
QUOTE(aldo73 @ Apr 19 2012, 09:01 AM) *
Non mi convince il cielo ma lo scatto si fa guardare, più che altro per il muso coperto dell'animale.
Scusate OT, ma perchè è bendato? non so nulla di cavalli (oltre che di fotografia)

Grazie
Aldo

Ciao Aldo ! Il fattore mi ha riferito che quella benda serve a tener lontano gli insetti dagli occhi del cavallo, una sorta di autan ! ! Grazie per il consiglio del cielo !
aldosartori
ah ecco grazie della delucidazione.
ma sul cielo hai provato un "sostituisci colore" con photoshop?
montgomerymarc
QUOTE(aldo73 @ Apr 19 2012, 10:47 AM) *
ah ecco grazie della delucidazione.
ma sul cielo hai provato un "sostituisci colore" con photoshop?

No no, ho soltanto aumentato un po' il contrasto, se vuoi provare a fare qualche modifica fai pure, non mi offendo, anzi !!!
Mauro Va
QUOTE(montgomerymarc @ Apr 19 2012, 10:43 AM) *
.................................. Il fattore mi ha riferito che quella benda serve a tener lontano gli insetti dagli occhi del cavallo, una sorta di autan ..............................

domanda pericolosa da fare..........."A che serve? Non è che il cavallo soffre di più?". Per tutta risposta, il conducente ha brandito un bastone" ecc...ecc...."
riportato da un quotidiano.....

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.