QUOTE(pql89 @ Apr 22 2012, 12:34 AM)

mi puoi dire meglio su quali dovrei migliorare orizzonti/elementi di disturbo? perché mi sembravano dritti!!! tranne i due dove è esagerato ma è di porposito.
cmq in questi giorni ho un po' di lavoro ma arriveranno anche quelle meno o niente croppate!!

si,mi riferivo proprio alle due foto storte....beh,visto che lo hai fatto di proposito va bene,anche se il mare in pendenza non è proprio il massimo(le ho fatte anch'io foto con orizzonti storti di proposito

)
per quanto riguarda gli elementi di disturbo era solo per migliorare il più possibile la foto...
ad esempio,bella l'idea della madonnina sugli scogli in primo piano....più avanti c'è un'altra foto simile ma la banda nera in basso da troppo fastidio...
nella foto Castel dell'Ovo America's cup ,non so se l'hai croppata,ma in questo caso avrei preferito una foto più panoramica visto il bellissimo sfondo...qui invece hai tagliato un pezzo di prua a oracle,e hai lasciato troppo poco spazio dietro a luna rossa,stessa cosa nella foto Emirates Team New Zealand,...via il pezzo di barca sulla destra e un pò più di spazio al gommone che seguiva i catamarani
poi ci sono delle mie manie,....ad esempio nella foto Oracle S. io prima di scattare avrei aspettato qualche secondo dando modo a oracle di coprire la barca dietro...
Ciao,Gigi
P.S. aspetto le altre foto