Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ricdil
Inserisco una foto fatta da un vaporetto mentre da Venezia andavo verso Murano. Vi prego di darmi suggerimenti, impressioni e critiche. Grazie.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
Patrizio Gattabria
I toni di questa foto sembrano spenti..stona la vignettatura e le linee ellittiche concentriche al disopra delle nuvole..

Che tipo di PP è stata fatta?..una nuova conversione della foto, con maggiore contrasto e luminosità, gioverebbe alla riuscita finale della foto..

Un saluto
Patrizio
claudio-rossi
Qualche pasticcio di troppo in pp. La compo puo anche andare ma dovresti rivedere la post con un'attenzione particolare al cielo.

Ciao

Claudio
sirser
Mi associo a chii mi ha preceduto,la foto di base è buona

Ciao
Sergio
ginew82
non entro in merito della PP, visto che sono l'ultimo arrivato, ma la composizione secondo me è davvero ottima!
ricdil
Grazie a tutti per il passaggio. Come conversione ho lavorato sul contrasto e diminuito i colori per dare questo aspetto all'ambiente, questo ha comportato, dov'era il sole, la creazione di linee concentriche che ho cercato di eliminare, non sono certo forte in PP.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Proverò con più tempo a migliorare il contrasto ma non vorrei discostarmi troppo da questo effetto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.