Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
a951766
Ciao ragazzi, seguo da tanto questo forum ma non ho mai scritto una discussione. Andiamo hai fatti...il budget è 1200(Corpo+obbiettivo tuttofare). Mi piace fotografare paesaggi naturalistici ma fare anche degli ottimi ritratti. L'obbiettivo preferirei un tuttofare visto che non ho la possibilità di cambiare ottiche durante gli scatti(2 figli e ho detto tutto messicano.gif ). Io avevo pensato a una D7000+18-105. Grazie in anticipo dei consigli.

Luciano
Antonio Canetti
D7000

Antoniio
a951766
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 17 2012, 06:19 PM) *
D7000
Antoniio

Considera però che sono un principiante..Poi D7000 con 18-105 0 16-85?
brunogalli
Ho appena ricevuto molti consigli a riguardo (prova leggere sul forum) e tirando le somme io opterei per la d 7000 .Non l'ho mai provata ma se fai una ricerca sul forum ti accorgerai quanto sembrerebbe valida.
Poi sembrerebbe particolarmente adatta al tipo di fotografia che preferisci fare.
ciao
a951766
QUOTE(galli @ Apr 17 2012, 06:32 PM) *
Ho appena ricevuto molti consigli a riguardo (prova leggere sul forum) e tirando le somme io opterei per la d 7000 .Non l'ho mai provata ma se fai una ricerca sul forum ti accorgerai quanto sembrerebbe valida.
Poi sembrerebbe particolarmente adatta al tipo di fotografia che preferisci fare.
ciao

Aspetterò anche il parere di chi c'è l'ha

grazie.gif grazie.gif

Luciano
micki.cen83
QUOTE(a951766 @ Apr 17 2012, 06:14 PM) *